Zucchero cafone per una sera

PORTO CERVO, 14 Ago – Ancora una volta Zucchero è riuscito a dare il meglio di sé e a trasformare quella che doveva essere la serata clou del super hotel Cala di Volpe in una rissa. Va detto che per partecipare alla cena di gala organizzata dalla Starwood Hotels i presenti (circa 850) hanno sborsato mille euro a testa per gustare il buffet di aragoste, ostriche, caviale, porceddu e champagne, bere e ascoltare i successi del cantante volato in Sardegna di ritorno dalla Danimarca dove si è appena conclusa la prima parte del suo tour internazionale.

Va anche detto che per esibirsi dal vivo Fornaciari avrebbe guadagnato (il condizionale è d’obbligo)300mila euro (per 15 minuti di concerto e due bis). Tutto liscio fino all’affronto: un’elegante signora tra il pubblico traffica col telefonino invece di ascoltarlo. Zucchero dà il via agli insulti: «Lavandino, baraccone, bagascione, catamarano, cassonetto, sei uno schifo», come si sente nel filmato realizzato dalla tv locale Cinquestelle.

Il cantante ha pensato bene, poi, di lanciare una bottiglietta alla signora, sbagliando mira e sfiorando di poco un bambino. Il caso ha voluto che finisse su un tavolo di ospiti russi. Da qui il via alla movimentata battaglia (interrotta sul nascere) a colpi di bottigliette rilanciate sul palco: anche vini, liquori e superalcolici. Intanto Zucchero continua a cantare e a insultare (fra le altre frasi: «per sopportarvi ci vogliono due palle così!» e ancora: «Non sono qui per voi ma per i soldi che mi danno») mentre gli addetti alla sicurezza e un pompiere tentano di calmare gli animi. Sconvolti gli altri presenti: dalla Santanchè a Swarovski, da Ivana Trump a Valeria Marini e Anne Hathaway (la protagonista del film Il diavolo veste Prada), compresi i vertici della Colony e della Starwood e i cuochi del super hotel di lusso.

Zucchero è recidivo in fatto di piazzate. O forse il Cala di Volpe lo ispira particolarmente. L’altra era il 2002 quando, come ricorda Dagospia, dal palco riuscì a dire: «Sento di trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato» e «Non rompetemi il ca…, muovete il cu…, prendetevi a schiaffi da soli se non siete capaci di divertirvi!». 

(LIBERONEWS) 

Questa voce è stata pubblicata in News dal Mondo:Gossip. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Zucchero cafone per una sera

  1. raffaele ha detto:

    ha fatto bene bravo zucchero!!!!

Lascia un commento