“Hold It Against Me” Britney alla riscossa!

Il nuovo singolo di Britney Spears “Hold It Against Me” è arrivato direttamente alla posizione #1 di iTunes USA in sole 8 ore dalla sua uscita. Dopo che è stata rilasciata per errore prima di quanto programmato sullo store neozelandese di iTunes, la canzone è stata rilasciata a mezzanotte precisa su iTunes e alle 7 del mattino “Hold It Against Me” era già seduta in vetta alla classifiche.

Infatti, “Hold It Against Me” potrebbe essere considerata come il singolo di Britney che abbia fatto più grande successo. Qui sotto ci sono alcuni dei traguardi che la canzone ha raggiunto in sole 24 ore.

1. “Hold It Against Me” è la canzone che ha ricevuto più passaggi in radio nel primo giorno d’uscita, superando “Touch My Body” di Mariah Carey (498 passaggi) con 705 passaggi.

2. 7.584 ascolti solo nelle Radio Pop – Oltre 9 milioni in tutte le radio. E questo è anni luce di più di quanto abbiano fatto gli altri due successi di Miss Spears, “3″ and “Womanizer”.

3. Reazione davvero positive da tutte le radio e ascoltatori: la radio Z100 ha riferito a MTV, “La gente sta diventando pazza per questa canzone. Hanno sentito la versione demo e sono impazziti, e stanno amando ancora di più la versione normale. Questa sarà un’altra grandissima hit per Britney.” “La reazione al pezzo questa mattina è stato davvero oltre ogni previsione.” WFLZ invece, “La stiamo passando all’inizio di ogni ora, e le razioni sono ottime.”

4. Nel sondaggio sul sito della Billboard, quasi l’89% dei votanti ha espresso ha scelto l’opzione “Fantastica — è una hit!”, il 6.3% ha votato “Mi piace…” e quasi il 5.1% ha votato “Non mi piace”. E sono stati contati circa 26 mila votanti.

5. HIAM ha ricevuto tante critiche positive da tutti i giornali/blog: 4/5 stelle dal Rolling Stone, 4.5/5 da Artist Direct, e recensioni positive su L.A. Times, Top 40, The Sun, Popjustice, MTV, Yahoo Music, Idolator, e Neon Limelight.

6. È la seconda canzone che ha raggiunto la vetta su iTunes in 8 ore, davanti a lei solo “Mine” di Taylor Swift che l’ha raggiunta in 5. Bisogna comunque far notare che “Mine” è stata rilasciata nell’ora di punta delle vendite, cioè alle 16, mentre “Hold It Against Me” è uscita a mezzanotte.

7. Ha raggiunto la #1 in 20 paesi. Inclusi Italia, USA,Belgio, Canada e Australia. (ndr)

Dobbiamo però ricordare che la canzone è uscita prematuramente, e la sola promozione che è stata fatta sono stati due aggiornamenti dello stato di Twitter di Britney, e qualche foto dei paparazzi in cui sembrava stanca mentre portava Sean Preston a una festa di compleanno.

Traduzione BFC /Foto:TeamWorld

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...