GLEE feat Britney Spears?

 

Il telefilm rivelazione dell’anno, amato dai teenager e dagli appassionati di talent show, potrebbe fare un tributo a Britney Spears? Dopo la messa in onda in questi giorni di un episodio completamente dedicato al repertorio di Madonna, nel web si sta sollevando un tam tam per richiedere lo stesso trattamento alla Principessa del Pop.

"Volete un episodio di Glee su Britney?" Così Adam Leber, co-manager di Britney, ha aggiornato il proprio stato di Twitter. Nel profilo ufficiale della cantante è comparso un riferimento ad un trending topic, cioè un argomento di discussione popolare sul social network, con la speranza di attirare l’attenzione dei produttori della serie. Il nome del trending topic in questione è #BritneyonGLEE. Invitiamo tutti i fan interessati a partecipare a questa iniziativa, perché non è detto che le vostre voci rimangano inascoltate.

Una simile iniziativa si sta diffondendo anche su Facebook, che indubbiamente in Italia rimane il social network più popolare, almeno tra i giovani: è stato creato un gruppo-petizione per richiedere anche qui un episodio di Britney su Glee (clicca qui per accedervi ed iscriverti). Consigliamo però di partecipare piuttosto all’iniziativa su Twitter, perché negli Stati Uniti va per la maggiore.

UPDATE:

L’iniziativa lanciata dal manager di Britney sembra aver dato dei frutti. Infatti, dopo che Adam Leber ha chiesto tramite Twitter se i fan fossero interessati ad un episodio di Glee completamente dedicato a Britney, sono stati moltissimi a dire di sì e a diffondere la voce in tutto il web. Così tanti che Ryan Murphy, il blasonatissimo produttore del telefilm, famoso anche per aver creato altre due serie cult, Popular e Nip/Tuck, ha risposto, in un’intervista al sito del settimanale americano Entertainment Weekly:

L’idea di realizzare un episodio su Britney, in realtà, è stata già presa in considerazione. Sono interessato all’idea di puntare su Britney, mi è sempre piaciuta, credo che il giovane pubblico apprezzerebbe.

Murphy ha anche aggiunto di aver pensato a dei simili tributi per Billy Joel, i Led Zeppelin e perfino Courtney Love. Per avere un’idea dell’impatto che il telefilm sta avendo sul pubblico, basta dire che dall’episodio dedicato a Madonna è stato estratto un apposito EP digitale che debutterà direttamente al primo posto in classifica: la cantante stessa ne è rimasta entusiasta e spera che sia la chiave per introdurre la sua musica alle nuove generazioni che ancora non la conoscono.

A questo punto non rimane altro che aspettare e incrociare le dita per Britney.

AGGIORNAMENTO: Sul sito ufficiale di Glee è stato inserito nelle ultime ore un sondaggio che domanda ai visitatori "A quale grande star vorresti venga dedicato un epidosio di Glee?".
Tra le possibili scelte abbiamo Britney Spears, Janet Jackson, Prince, Jennifer Lopez.

(THANKS:BFC)

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...