Britney Spears considera i The Beatles una vera icona

In vista dello sbarco del ‘The Circus Starring Britney Spears Tour’ in Australia, il giornale australiano ‘The Courier Mail’ ha pubblicato all’interno del suo ultimo numero un’intervista esclusiva alla Reginetta del Pop, nella quale racconta i suoi gusti musicali e non solo.

Preferisci i Beatles o Elvis?
"I Beatles, sono un’icona!"

Qual’è la canzone che ascolti di più, attualmente, nel tuo I-Pod?
"Attualmente è ‘Halo’ di Beyoncè. Questa canzone mi mette in uno stato di trance, è stata scritta molto bene e Beyoncè la canta in un modo molto intenso".

Hai intenzione di visitare un pò l’Australia? Andrai in spiaggia?
"Sicuramente farò qualche visita, e di certo andrò anche in spiaggia, ho sentito che sono le più belle del mondo".

Qual’è l’ultimo concerto che hai visto?
"L’ultimo concerto che ho visto è stato quello di Alicia Keys. Volevo andare a vedere anche quello di Beyoncè, ma non ho potuto".

Cosa non perderesti mai in TV?
"Amo ‘True Blood’. In caso non lo posso vedere, lo registro".

Qual’è stata la tua festività migliore?
"Lo scorso Natale è stata la festa più bella. L’ho trascorso con i miei figli, che ormai sono grandi abbastanza per capire chi è Babbo Natale e rendersi conto che tutti quei giocattoli erano per loro. E’ stato molto divertente vederli entusiasti aprire ogni regalo. Non vedo l’ora che torni Natale!"

Quale canzone avresti voluto che fosse tua?
"’Chain Of Fools’ di Aretha Franklin".

Hai mai incontrato un fan con un tatuaggio su di te? In caso affermativo, qual’è stata la tua reazione?
"Uno dei miei più grandi fan, che è stato ad ogni mio singolo spettacolo, ha un sacco di tatuaggi con frasi tratte dalle mie canzoni. E’ una cosa molto dolce, ma un pò mi ha shockato. Mi fa strano pensare che qualcuno ha dei tatuaggi che mi rappresentano".

Cos’è la prima cosa che fai quando vai in hotel?
"La prima cosa che faccio quando arrivo in un nuovo hotel è controllare a fondo la mia camera, come è decorata e arredata – mi piace che siano tutte così diverse – e poi disfo i miei bagagli".

Traduzione: BreatheOnBritney.it/BFC

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

