Noemi da X Factor a “Briciole”: testo

Ecco una grande star uscita da poco dal talent show (davvero aprezzabile) XFactor: Veronica Scopelliti in arte,come la conosciamo noi fans del programma condotto da Facchinetti,Noemi.
Uscita durante la terzultima puntata di questa edizione non si è persa d’animo e, seguita dalla sua buona stella che lha portata dov’è ora, Noemi ha trasformato il suo sogno in realta’,ovvero un singolo (Briciole) ai vertici di passaggi radio ma sopratutto di iTunes che apre la pista al suo primo album dall’ omonimo titolo del singolo!
Insomma attraverso un programma di grande classe (niente opinionisti assurdi,niente critiche accchiappa-share) ha preso il volo una meteora che ha le carte in regola per trasformarsi in stella della musica italiana.
Mi chiedo cosa ne pensi Giusy Ferreri..
(CHAOTICREAL)
 
"BRICIOLE"
 
Questo è un giorno da vivere
se non si può descrivere
di un amore impossibile
rimangono le briciole
soltanto scuse insostenibile
da qualche tempo eri tu con me

Non c’è più niente niente niente
che mi leghi a te
mi sento un vuoto da disperdere
occare il fondo per capire che
è un nuovo giorno senza te

Questo male di vivere
che non mi fa decidere
delle notti romantiche
il ricordo fa piangere
sebbene cercherò di illuderti
da questa nuova immensità che c’è

Non c’è più niente niente
niente che mi leghi a te
è un grande vuoto
in fondo all’anima
tu dimmi un pò di che colore
è un altro giorno senza te
Ma da sempre chi ama di più
è costretto a soffrire
e ti giuro che io ritornerò
molto in alto a volare
e quando io saro più lucida
quando io non sarò più innamorata di te..

Non c’è più niente
niente niente che mi leghi a te
ma non è facile difendersi
e sono ancora troppo fragile
in questo gioco senza te
Questo è un giorno da vivere
se non si può descrivere…

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Noemi da X Factor a “Briciole”: testo

  1. .Martissima ha detto:

    vedo ke t piace NOEMI..Senti si è aperto un nuovo gruppetto, su X Factorke ne diresti di dare un\’okkiata?http://cid-055854b1a00edf67.spaces.live.com/Mi raccomando anke se nn ti iscrivi ricordati di direke ti mando io cioè .Mùsh Grazie!

Lascia un commento

