Buon 2009 A Tutti!

L’anno appena concluso è stato un anno di crisi ….lo dicono tutti i gironali e per quanto sento tra le persone che conosco è stato un anno difficile per chiunque.Per me pure.
Forse la ragione di tutte le difficolta’ sono dovute al fatto che si cresce e certe situazioni diventano strette..Certo è che molto è dovuto anche da chi decidi faccia parte della tua vita..cè chi puo’ esserti d’aiuto e cè chi puo’ trarre le proprie opportunita’ da te…piu’ si cresce piu’ impariamo dalle persone nel bene e nel male..è molto duro..ma è giusto…
Chi non vorrebbe che cio’ non capitasse..Ma è giusto che avvenga perche’ si possa evitare la medesima situazione un altra volta.
Non so nemmeno perche’ sto scrivendo tutto cio’…Dio se ripenso a quest’anno quante cose,per la prima volta vorrei cambiare,e odio rimpiangere perche’ non ho mai rimpianto nulla..ma faccio prima,dimentico quest’anno e tengo a mente solo cio’ che ho imparato.
Le brutte esperienze o situazioni diventano come ferite …che per fortuna ho imparato a cicratizzare molto bene e voltare pagina..
Sono cambiato davvero molto nell’ ultimo anno…Non credo che mi riconoscerei piu’ dal 2007 al 2008…Prima ero molto piu’ ingenuo e disponibile ora son diventato troppo malpensante,anche vero che non potrei essere in altro modo dopo ultimi avvenimenti.Dal 2009 non mi aspetto nulla solo di trovare un equilibrio tra l’ essere fiducioso e l’ essere diffidente….ora come ora sono solo diffidente…e questo puo’ far sentire veramente soli..perche’ non ti aspetti mai nulla dalla gente che ti è piu’ cara e stai attento a farla entrare troppo nel tuo mondo…
Le speranze e i desideri espressi allo scoccare della mezzanotte di Capodanno sono finiti piu’ tardi in un brutto momento di tensione su per una strada completamente ghiacciata dove la mia macchina è slittata e al nostro soccorso son arrivati carabinieri,vigili del fuoco provincia e spargisale…er fortuna il tutto è finito per il meglio e ancora di piu’ ne han parlato i quotidiani liguri di oggi :)…è stato un Capodanno chiacchierato il mio!!
Insomma…ora che chiudo qua ,su un post aperto,il mio duro 2008,…dimentico e ricomincio..E vi faro’ sapere…
Per chiunque sia stato un anno duro consiglio di fare lo stesso ..
A presto!
 Buon 2009 a tutti..
Andre
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buon 2009 A Tutti!

  1. babi ha detto:

    ciao🙂🙂 bellissima quesat pagina…si anche il mio è stato un anno di merda…sopratutto perchè ho dovuto fare ddelle scelte molto difficili….ho sofferto tantissimo :(:( e anche ora un po..ma mi sat passando perchè forse ho capito che anche se mi va semrpe tuto male bisogna divertirsia anche perchè io ho 15 anni…:):) pssa da me se ti va…:):)

  2. rosaria ha detto:

    Eh..si,cari ragazzi sono un\’altra sfigata del 2008,mi dovevo sposare nel 2008…..duro colpo!e iniziato tutto alla fine del 2007,i miei hanno comprato casa a paceco una citta vicino tp,e lasciato la casa che avevamo in affitto,dove avevo passato la mia infanzia….a febbraio 2008 il mio fidanzato compra casa e inizia i lavori di ristrutturazione,quindi rimandate le nozze fin qui tutto bene….ad aprile mio padre lascia mia madre x un altra donna,chiusa nel mio dolore il mio fidanzato non mi capiva…a settembre io lascio lui xke ero in confusione,un mese dopo gli dico di tornare insieme e mi rifiuta…a dicembre mia madre scopre di avere un tumore in vescica e cosi si opera,nel frattempo mia sorella lascia il fidanzato x uno di 20 anni piu grande,io sempre piu scioccata!a fine dicembre durante un litigio con mia sorella scivolo dalle scale e per poco nn ci lasciavo la pelle……ora da quando è entrato il 1 gennaio 2009 non ho piu nulla in cui sperare,nel 2008 ho perso tutto. (lo so e assurdo quello che ho scritto ma è la pura verita) ciao grazie!

Lascia un commento

