Un Nuovo Blog!

Ciao a tutti i miei visistatori!!
E’ da molto che non scrivevo su di me…e ora ho proposto uno spazio completamente mio dove parlare di cio’ che piu’ voglio e chi è interessato o meno potra’ decidere di leggere cliccando sulla mia immagine!!
Si mi sono svegliato con un idea in testa ieri mattina (e non so perche’) ma volevo un blog del tutto diverso anzi diverso da tutti…fatto solo di collegamenti!!
E cosi’ ho gia’ fatto un buon 70% di lavoro ma il bello deve ancora venire…
Basta che per ogni immagine interattiva del blog lasciate scorrere la freccetta del mouse sopra e vi apparira’ le indicazioni del collegamento della data immagine cosi’ che voi possiate decidere dove andare!!
Insomma…ora dopo queste blog-novita’…(che spero vi piacciano) posso dirvi che presto scrivero’ con piu’ calma…ora son le due di notte
(serata ponte manin voltri manin casa..solita)e tra 5 ore devo andare a quel dannato lavoro….chi di voi non se ne resterebbe a casa al lunedi e sbattere la sveglia contro il muro e dire "Ma Vaaaaaffanculoo"…peccato che se un po vuoi guadagnare a lavorare bisogna andare…
Beh domani chiamero’ per iscrivermi a dei corsi di specializzazione che mi saran utili per il mio avvenire…..credo…e vi sapro’ dire…
Ora vi saluto….
E buona settimana a tutti!!
A presto!
Andre
 
Una foto del mitico Lyrics!!!
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

