Britney Spears conferma: TOUR MONDIALE!!

Britney Spears, che gia’ scala le classifiche radiofoniche americane col nuovo singolo "Womanizer", ha aperto la promozione del suo ultimo lavoro "Circus" (in uscita il 2 dicembre) attraverso la prima intervista (radiofonica) dopo 2 anni di silenzio.
L’ esclusiva intervista è avvenuta nella celebre radio statunitense Z100 e Britney rivela che sta bene..ama la pizza…e…nel 2009 partira’ con un TOUR MONDIALE!!!!!!
Si è arrivato il momento di rivedere calcare le scene la Bitney che avevamo lasciato nel 2004 con la hit "Toxic" (valsa un GRAMMY AWARD)
…ma forse non è mai andata via..
Nonostante anni bui,una performance da dimenticare e la totale assenza di promozione,
 l’ album Blackout ha venduto piu’ di 3 milioni di copie fisiche e altrettante digitali!
Insomma,una nuova Britney tonica,sexy,raggiante,grintosa lancia il nuovo singolo (del quale dice essere un inno alle donne) ,vince premi (i quali non si aspettava ricevere)e rivela che ha molti progetti per i suoi fans!
 
Leggete lo script dell’ intervista!
 
JJ: "Ecco qualcosa che non avrei mai pensato di dire qui a z100, è arrivata appena 4 minuti fà, benvenuta qui in studio, non è uno scherzo, miss Britney Spears! E’ fantastico perchè qui a z100 mandiamo spesso la tua canzone ‘Womanizer’"

Britney: "Grazie!"

JJ: "Ed eccoti qui in studio!"

Britney: "Grazie, grazie per aver mandato la mia canzone così spesso, è fantastico!"

JJ: "Sei stupenda dal vivo!"

Britney: "Oh Grazie!"

JJ: "Voi non la vedete ma, ecco i capelli, gli occhiali da sole cool e tutto sei fantastica!"

Britney: "Sei tanto carino, grazie sei gentilissimo!"

JJ: "Il tuo sesto album si chiama ‘Circus’ e ci stai lavorando da tanto tempo"

Britney: "Si.."

JJ: "Sei stata a Las Vegas a registrare alcune traccie… Parliamone!"

Britney: "Allora, l’ho finito circa due settimane fa…"

JJ: "Hai finito di registrare l’album due settimane fa?!?"

Britney: "Si ho terminato ‘Circus’ due settimane fa… Ho iniziato a lavorarci sei mesi fa…"

JJ: "Registrato in diverse parti… canzoni diverse… Parlaci di ‘Womanizer’ velocemente"

Britney: "E’ una canzone molto cool, ed è in sintonia con le ragazze perchè parla di un ragazzo che sta con altre ragazze e cose del genere, ed è tipo la rivendicazione della ragazza… Mi piace!"

JJ: "Ti aspetti che qualche donna pensi, oh mio dio ho lasciato il mio uomo per lo stesso motivo, Britney mi capisce, sa come gestire la situazione… Ti aspetti che accada?"

Britney: "E’ esattamente quello che ho pensato io quando ho sentito la canzone, spero che i fans la vedano allo stesso modo."

JJ: "E congratulazioni per i VMA’s! Finalmente!"

Britney: "Vero!"

JJ: "Hai vinto molti VMA’s per il video di ‘Piece Of Me’, ed eri molto incredula è vero?"

Britney: "Si bhè, è un bel video, ma penso che in passato ho girato video decisamente migliori, quindi ero molto shockata di ricevere quei Awards!"

JJ: "Quindi eri tipo: Ok sono felice è grandioso, ma non è il mio lavoro migliore!"

Britney: "Ahahah si si, ma mi ha ispirato perchè il video che sto facendo deve essere qualcosa di pazzesco, quindi vediamo cosa ne uscirà!"

JJ: "Ora devo farti una domanda: Ti vedremo presto in tour?"

Britney: "Oh si decisamente, l’anno prossimo!"

JJ: "E ti stai preparando con i ballerini e tutto il resto?"

Britney: "Si!"

JJ: "Cool! Pensi che girerai il mondo?"

Britney: "Oh si girerò il mondo!"

JJ: "Eccellente Britney in world tour! Vuoi dire qualcosa qui a New York City che ancora non sappiamo?"

Britney: "Si mi è piaciuto molto tornare, mi è mancata, ho vissuto qui per due anni e quando torno dico ‘Oh vorrei ancora il mio appartamento!’ e cose del genere, e la amo c’è un’energia pazzesca!"

JJ: "Qual’è la cosa che devi fare quando vieni in città, devi avere l’assistenza di sicurezza, il cibo…"

Britney: "E la pizza!"

JJ: "Devi prenderti una pizza?"

Britney: "Hahahah"

JJ: "E’ da un pezzo che non vieni, hai aspettato a lungo, una pizza intera ti mangi?

Britney: "ehmm, eh?"

JJ: "Ahaha che domanda stupida, quando vieni mangi solo un trancio di pizza o una intera?"

Britney: "Oh mangio quello che voglio!"

JJ: "Britney Spears dice: ‘quando siete in vacanza qui mangiate quello che volete, sentitevi liberi"

Britney: "Si decisamente!"

JJ: "Eccellente! Sto per mandare ‘Womanizer’, vuoi introdurla tu qui a z100?"

Britney: "Certo! questa è la mia nuova canzone ‘Womanizer’, spero che vi piaccia!"

 

 

Credits: BREATHEONBRITNEY.IT/FOTO:OSDIA.ES

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

