Britney Spears “Womanizer” TESTO e TRADUZIONE

Il Primo Singolo Womanizer è stato trasmesso in radio il 22 settembre in esclusiva da Radio Kiss FM! 

L’artista della Jive/Zomba, Britney Spears, annuncia l’uscita del suo 6° album, Circus, che verrà rilasciato il 2 dicembre. Il primo singolo dell’album si chiama Womanizer (che significa Donnaiolo) ed è prodotto dall’energico team di Atlanta The Outsyders. La data del rilascio dell’album coincide con il compleanno della Spears.

Per quest’ultimo sforzo, Britney ha arruolato uno stellare gruppo di stabili produttori/scrittori che includono Dr.Luke (che ha scritto e prodotto la traccia che dà il titolo all’album, Circus), Danjia, Max Martin, Bloodhy & Avant e Guy Sigswirth (Madonna, Alanis Morisette, Bjork).

Britney è una degli artisti che ha venduto di più nell’ultimo decennio e fino ad ora ha venduto più di 62 milioni di album nel mondo che includono Baby One More Time (1999), Oops!…I Did It Again (2000), Britney (2001), In The Zone (2003), and Blackout (2007), 8 singoli che sono arrivati alla 1 e 4 album consecutivi alla numero 1.

 
 
ECCO IL TESTO E LA TRADUZIONE DAL BFC

"WOMANIZER"
Superstar
Where you from, how’s it going?
I know you
Gotta clue, what you’re doing?
You can play brand new to all the other chicks out here
But I know what you are, what you are, baby

Look at you
Gettin’ more than just re-up
Baby, you
Got all the puppets with their strings up
Fakin’ like a good one but I call ‘em like I see ‘em
I know what you are, what you are, baby

Womanizer, woman-womanizer, you’re a womanizer
Oh womanizer, oh you’re a womanizer baby
You, you, you are
You, you, you are
Womanizer, womanizer, womanizer

CHORUS
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

You got me going, you’re oh so charming
But I can do it
You’re womanizer

Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

You say I’m crazy, I got you crazy
You’re nothing but a womanizer

Daddy-O
You got the swagger of champions
Too bad for you
You just can’t find the right companion
I guess when you have one too many, makes it hard
It could be easy who you are, that’s just who you are, baby

Lollipop
Must mistake me as a sucker
To think that I
Would be a victim not another
Say it, play it how you wanna
But no way I’m ever gonna fall for you, never you, baby

Womanizer, woman-womanizer, you’re a womanizer
Oh womanizer, oh you’re a womanizer baby
You, you, you are
You, you, you are
Womanizer, womanizer, womanizer

CHORUS
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

You got me going, you’re oh so charming
But I can do it
You’re womanizer

Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

You say I’m crazy, I got you crazy
You’re nothing but a womanizer

Maybe if we both lived in a different world
It would be all good, and maybe I could be ya girl
But I can’t ‘cause we don’t

Womanizer, woman-womanizer, you’re a womanizer
Oh womanizer, oh you’re a womanizer baby
You, you, you are
You, you, you are
Womanizer, womanizer, womanizer

CHORUS
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

You got me going, you’re oh so charming
But I can do it
You’re womanizer

Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

You say I’m crazy, I got you crazy
You’re nothing but a womanizer

Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are
Boy, don’t try to front
I-I know just, just what you are, a-are

Womanizer, woman-womanizer, you’re a womanizer
Oh womanizer, oh you’re a womanizer baby

—————————————————-

"PUTTANIERE"
Superstar
Da dove vieni?, come va?
Ti conosco?
Sei fuori strada, cosa stai facendo?
Potrai anche fare lo splendido con tutte le oche qui fuori
Ma io so cosa sei, cosa sei, baby

Guardati
Diventi sempre più montato
Baby, tu
tieni i fili di tutte quelle bamboline nelle tue mani
Fingendo di essere una brava persona ma ti sputtanerò appena le vedrò
Io so cosa sei, so cosa sei, baby

Puttaniere, putta-puttaniere, sei un puttaniere
Oh puttaniere, oh sei un puttaniere baby
Tu, tu, tu sei
Tu, tu, tu sei
Puttaniere, puttaniere, puttaniere

CHORUS
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Mi fai sciogliere, sei oh così affascinante
Ma posso resisterti
Sei un puttaniere

Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Dici che sono pazza, ti farò impazzire
Non sei nient’altro che un puttaniere

Amico

Hai la spavalderia dei campioni
Peggio per te
Non riesci proprio a trovare la giusta compagna
Immagino che quando ne hai troppe, diventa difficile
Ma dovrebbe essere facile per uno come te, ecco chi sei, baby

Dolcezza
Devi avermi preso per una stupida
Per pensare che io
Potessi essere una vittima e nient’altro
Di’ quel che vuoi, gioca come vuoi
Ma in nessun modo io mi innamorerò mai di te, mai, baby

Puttaniere, putta-puttaniere, sei un puttaniere
Oh puttaniere, oh sei un puttaniere baby
Tu, tu, tu sei
Tu, tu, tu sei
Puttaniere, puttaniere, puttaniere

CHORUS
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Mi fai sciogliere, sei oh così affascinante
Ma posso resisterti
Sei un puttaniere

Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Dici che sono pazza, ti farò impazzire
Non sei nient’altro che un puttaniere

Forse se vivessimo in un mondo parallelo
Andrebbe tutto bene, e forse potrei essere la tua ragazza
Ma non posso perché non ci viviamo

Puttaniere, putta-puttaniere, sei un puttaniere
Oh puttaniere, oh sei un puttaniere baby
Tu, tu, tu sei
Tu, tu, tu sei
Puttaniere, puttaniere, puttaniere

CHORUS
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Mi fai sciogliere, sei oh così affascinante
Ma posso resisterti
Sei un puttaniere

Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Dici che sono pazza, ti farò impazzire
Non sei nient’altro che un puttaniere

Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei
Ragazzo, non provare a fingere
Io-io so esattamente, esattamente cosa sei, s-sei

Puttaniere, putta-puttaniere, sei un puttaniere
Oh puttaniere, oh sei un puttaniere baby

SOURCE: Jive/Zomba/Traduzione BFC

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Britney Spears “Womanizer” TESTO e TRADUZIONE

  1. ∂ι∂ι ha detto:

    troppo forte britney spears..!

  2. valerio ha detto:

    e\’ un animale da palcoscenico ferita da un puttaniere………….brava brit

  3. valerio ha detto:

    cmq nn sono valerio ma il fratellomax

  4. Letizia ha detto:

    magari non l\’ha nemmeno scrittalei la canzone!!!

  5. Letizia ha detto:

    però è fighissima!!!

  6. oO__BaBy__Oo ha detto:

    qnt womanizer c sn in giro!!!!!!!

  7. Francesca ha detto:

    bellissima la canz brit

  8. federico ha detto:

    cazzo io amo britnei

  9. angela ha detto:

    che canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!,molto bellla;GRAZIE DI ESISTERE BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Rosa ha detto:

    Questa canzone l\’ho ascoltata 1 sl volta è già mi è sembrata la sua migliore!!!!! 6 GRANDE BRITNEY!!!!

  11. daisy ha detto:

    Ma la traduzione giusta non è puttaniere è donnaiolo O.o. Se nessuno te lo ha fatto notare vuol dire che chi ha commetato non conosce neanche la canzone -.-”

Lascia un commento

