BRITNEY SPEARS TRIONFA AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2008!!

BRITNEY SPEARS NON PERFORMA MA A SORPRESA APRE LO SHOW CON UN FILMATO DIVERTENTE ESCE DAL CAMERINO SI DIRIGE VERSO IL PALCO E LO STUDIO SCOPPIA IN UN BOATA DI FELICITA’ A VEDERLA NELLA RITROVATA FORMA,BELLEZZA E SERENITA’ E SI ALZA IN PIEDI DEDICANDOLE UNA STANDING OVATION!!
CON POCHE PAROLE BRITNEY DA IL VIA ALL’ EVENTO E VA A SEDERSI MA BEN PRESTO VERRA’ CHIAMATA BEN 3 VOLTE..PRIMA PER RICEVERE IL BEST FEMALE VIDEO 
  (per Piece Of Me)
 POI PER RICEVERE IL BEST POP VIDEO
(per Piece Of Me)
E,INFINE PER RICEVERE L ‘AMBITO PREMIO
VIDEO OF THE YEAR
(per Piece Of Me)
BRINEY HA RINGRAZIATO PER TRE VOLTE DIO,FAMIGLIA,MANAGER E HA DEDICATO I PREMI AI FANS!
 
 
ECCO I FILMATI D’APERTURA E DI CONSEGNA DEI PREMI!!!
 
APERTURA:
 
 

 
 

 
 
ECCO LE RECENSIONI DALL’ ESTERO:TUTTE POSITIVE!
 

“La 25a edizione dei MTV Video Music Awards non aveva mai destato così tanto interesse, ma dopotutto la gente era in trepida attesa del grande ritorno sulle scene di Britney, dopo la penosa performance dell’anno scorso, causa della sua disfatta. E, per la gioia dei suoi fans, la Spears ha rifiutato ripetutamente le avance del divertente “Superbad Jonah Hill mentre attendeva nel camerino l’apertura dello show. Mostrando gli insegnamenti di “How I Met Your Mother“, la Spears splende sul palco, indossando un sorprendente abito argento e luccicante, accogliendo così l’inizio dello spettacolo.

– MTV.com –

La pop star ha realizzato un trionfale ritorno ai MTV Video Music Awards, vincendo tre Moonman, compreso il grande onore della notte, “Video Of The Year”, per la sua hit “Piece of Me”. All’inizio è apparsa un pò nervosa, ma nonostante tutto ha dimostrato di essere in lotta contro la forma di un mini-abito Vintage Versace”.

– People.com –

Britney Spears ritorna ai MTV Video Music Awards in modo significativo ieri sera (7 settembre) a Los Angeles, dopo un disastroso 2007, vincendo il primo dei tre premi della sua carriera: “Female Video”, “Pop Video” e “Video Of The Year” per “Piece Of Me”. Era professionale e posata questa volta, sia nell’apertura dello show, sia nel comico sketch pre-show insieme all’attore Jonah Hill”.

– Billboard.com –

Il tappeto rosso dei Video Music Awards è stato proprio uno spettacolo, ma durante lo show non ho potuto fare a meno di guardare Britney Spears … Era favolosa, ci ha tenuti incollati allo schermo, e sembra proprio che la donna rivoglia la sua carriera indietro percorrendo la giusta strada”

– Eonline.com –

“Ha iniziato lo spettacolo con il cattivone Jonah Hill in una scenetta pre-registrata, dove ha cercato di insegnarle le sue tecniche di rilassamento… Dopo lo sketch, la Spears, sexy, con un frizzante vestito, camminava sul palco con la sua hit “Baby One More Time”. Il pubblico in piedi, applaude.

– UsMagazine.com –

Questa sera è stata anche la notte per un’altra Brit, il ritorno della regina, Britney Spears. La Super-Britney ha ottenuto il tre su tre, vincendo “Best Female Video”, “Best Pop Video”, e il Big Kahuna, “Best Video of the Year”.

– OKmagazine.com –

“La cantante pop, la cui carriera è stata messa in ombra ombra negli ultimi anni da una litania di mali personali, ha portato a casa i premi per “Best Female Video”, “Best Pop Video”, “Best Video of the Year”, tutti per il brano “Piece Of Me”. Ma l’obbiettivo dei tabloid sembra essersi calmato in questi ultimi mesi. Mentre lei ricostrusce la sua vita, il suo ex-marito ha la custodia totale dei loro due figli, e suo padre e un avvocato hanno assunto il controllo dei suoi affari”.

– Yahoo.com –

Vero trionfo di Britney Spears agli Mtv Video Music Awards, tenutisi a Los Angeles la scorsa notte. La cantante ha vinto ben tre premi, tra cui quello per video dell’anno con “Piece of Me”: “Sono sotto shock!”, ha affermato la reginetta del pop al momento della premiazione. A Chris Brown, Linkin Park, Lil Wayne, Pussycat Dolls e Tokio Hotel gli altri premi. Dopo settimane di speculazioni, indiscrezioni (poi smentite) sulle sua performance di apertura della 25esima edizione degli MTV Video Music Awards, Britney è apparsa sul palco ma solo per aprire la serata. “Grazie a ancora grazie – ha dichiarato Britney, subito accolta dai calorosi applausi dal pubblico in sala –  Grazie per tutto l’amore. Sono qui stasera a celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli MTV Video Music Awards. La consegna dei premi comincia proprio adesso“. I fans erano in fibrillazione già da molte ore prima del grande evento, a causa di un video apparso in rete nel quale la Spears in gran forma prova una coreografia assieme ad alcuni ballerini. Ma il manager della cantante ha subito smentito che quelle fossero le prove per la serata di MTV: “E’ solo un video fatto da alcuni amici, in quel momento Brit stava solo provando alcune cose ma in modo spensierato senza aver in progetto di esibirsi“. Detto, fatto. Britney è apparsa sul palco più in forma che mai, lontana anni luci dalla disastrosa performance dello scorso anno in cui si è presentata con qualche chilo di troppo, spaesata e non concentrata sui passi della coreografia. Che il ritorno dell’ex-lolita del pop abbia inizio!

Thanks Tgcom/BH/BSWORLD/OSDIA/CHAOTICREAL/ANDREA PASQUALETTI

 

 

 
Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...