Britney:INTERVISTA AD OK! La prma dopo 2 anni

Britney Spears dopo due anni di silenzio torna a parlare con una speciale intervista per OK!Magazine piu un servizio fotografico che la ritrae assieme ai suoi bambini con i quali passa praticamente tutti ig iorni della settimana!
I progressi di Britney si vedono eccome dal fisico alla salue mentale e la critica mondiale sta facendo un dietro front sul suo conto recensendo i suoi ultimi comportamenti in maniera decisamente positiva in fatto di equilibrio fisico,lavoro e sopratutto come madre.
In questa intervista dove parla anche il padre Jamye Spears si apprende che Kevin vuole tornare all’ affidamento congiunto 50/50 sopratutto perche i bambini Sean e Jayden han bisogno della loro affettuosa madre che,nonostante tutti i problemi degli ultimi due anni non ha mai smesso di amarli eprobabilmente questo ritorno alla luce per Britney è dettato piu’ che dal successo dall’ amore dei suoi primi due figli!
Ecco la traduzione dell’ intervista a Britney! 
 
Come trascorri la giornata quando hai con te Preston e Jayden?
Quando ci sono i bambini mi alzo presto per cucinare le crespelle.

Al mirtillo o semplici?
Crespelle semplici, con salsicce. Dopo usciamo fuori e facciamo una passeggiata. Cerco anche di fare un po´ di attivita´ fisica con loro, nuotare per esempio. Dalle 13 alle 15 e´ l´ora del pisolino, e appena si svegliano leggo loro qualcosa.

Cosa leggi?
I libri di Berenstain, e qualsiasi cosa che abbia a che fare con le automobili.

Ad entrambi piacciono le auto?
Si, un sacco. Avro´ visto ´Cars´ circa nove milioni di volte.

Che tipo di giochi ti piace fare con i bambini?
Non molti a dire la verita´. Ci piace molto leggere libri e disegnare. E giocano tantissimo con le loro piccole automobili.

Canti ai piccoli?
Certo. Ho anche scritto una canzone per il mio nuovo album dedicata a loro; s´intitola ´My Baby´. E´ davvero una canzone bellisima.

E loro cantano?

Si. Io inizio e loro mi seguono.

Hai insegnato loro a nuotare?
Entrambi sguazzano tantissimo nell´acqua. Beh, Jayden non del tutto. Preston entra in acqua, e JJ pensa di poterlo fare anche lui ma corre verso di me gridando "mamma, mamma, mamma" tutto il tempo.

Stanno nella stessa stanza?
No, ognuno ha la propria stanza al piano di sopra, vicino la mia.

I piccoli si preoccupano del loro aspetto?
Preston si. Vuole la sua maglietta e le scarpe. Mi dice lui cosa vuole mettere.

Cosa farai per il loro compleanno?
Voglio dare una festa tranquilla per entrambi. Invitero´ alcuni amici che hanno dei bambini, saremo circa 15/20 persone. Ci sara´ del gelato fatto in casa da mio papa´ e giochi per i piccoli, come i tappeti elastici o i cavallucci.

Cosa penseresti se i tuoi figli decidessero di entrare nel mondo dello spettacolo?
Se volessero farlo davvero, e se avessero abbastanza talento, li appoggerei. Ma e´ una cosa che deve partire da loro stessi, devono essere loro a dimostrare interesse.

Ti piacerebbe vederli inseguire questo sogno?
Non del tutto, ma li amerei comunque incondizionatamente. Non avrei problemi con questa loro scelta solo se avessero un´infanzia piu´ normale.

Ti piace cucinare?
Certo. Solitamente cucino assieme alla domestica.

Qual´e´ la tua specialita´?
Adoro riso e pollo al forno. Cuciniamo insieme, e i bambini adorano i miei spaghetti. Credo che per qualche ragione preferiscano i miei spaghetti a quelli che mangiano a casa del loro papa´.

Cos´hanno di speciale gli spaghetti di mamma?
Credo sia il mio sugo. Lo faccio con amore e lo cucino in un batter d´occhio.

Bene, vogliamo la ricetta.
Non posso rivelare il mio segreto. Dico solo che ci vuole circa un´ora per prepararlo.

Guardi la televisione?
Non molto. Sono molto impegnata. E quando ci sono i bambini preferisco farli stare fuori a giocare o leggere qualcosa con loro.

Neanche How I Met Your Mother, lo sit-com nella quale sei apparsa due volte?
No, non guardo la tv. Solo ogni tanto guardiamo un film.

Ti piace quindi andare al cinema?
Si, a volte. Ho recentemente visto Mamma Mia, ma non mi e´ piaciuto molto. Mi e´ invece piaciuto tantissimo Hancock.

Oltre prenderti cura dei bambini, cosa e´ importante per te?
Registrare, andare in studio.

Ti occupi dei lavori di casa?
Certo. Mi infastidisco se la domestica fa tutto cio´ che c´e´ da fare. Che faccio io senno´ se lei fa tutto da se´? Sono una fanatica del pulito. Spolverare e´ cio´ che preferisco.

Sei sempre stata cosi´?
Si, sin da quando ero bambina. Sono stata cresciuta cosi´ da mia mamma, ho sempre aiutato a pulire casa.

Cosa ascolti in questo periodo?
Mi piace Rihanna, e´ brava. E Duffy, e´ fantastica. Mi piace anche il nuovo CD di Madonna e adoro anche Leona Lewis.

Andrai al concerto di Madonna?
Si, quando verra´ qui a Los Angeles a Novembre.

Senza cosa non usciresti di casa?
I miei jeans True Religion. Li adoro. E´ quello che sto indossando ora. Sono comodissimi, aderiscono come un guanto.

Com´e´ il rapporto con tua mamma?
E´ ottimo. Ho passato un periodo nel quale non era tutto rose e fiori, ma ora sono arrivata ad un punto in cui la apprezzo davvero tanto. Cosi´ come con mio padre.

Cosa hai provato con Jamie Lynn e la nascita di Maddie?
E´ stata davvero speciale, ma anche molto strano. E´ sempre stata la bambina e ora la bambina stava avendo un figlio. E´ stato emozionante, ma sono rimasta anche un po´ scioccata. Ma lei era felice. Quando siamo arrivati in ospedale pensavamo tutti che sarebbe passato un giorno intero prima che partorisse, ma la piccola e´ nata subito. Ed eravamo tutti molto felici.

Andrai a trovarla?
Sara´ lei a venire per il compleanno dei piccoli. Sara´ la prima volta che i cugini si incontreranno. Sono sicura che Preston e Jayden saranno dei fratelli maggiori per Maddie.

Dicci qualcosa sul nuovo album.
Credo sia un po´ piu´ urban. Sto lavorando con produttori fantastici, come ad esempio Harvey Mason degli Underdogs. C´e´ una nuova energia dentro di me.

Hai mai scritto cosi´ tanto per un album?
Mai cosi´ tanto, davvero. Scrivo ogni giorno, proprio su questo piano in questa stanza.

Cosa dici dell´album?
E´ il mio miglior lavoro di sempre.

E´ un´affermazione davvero ambiziosa. Cosa lo rende il migliore?
Il mio lavorare sodo.

Sara´ piu´ maturo rispetto ai precedenti?
Sicuramente. Anche il fattore immagine sara´ un po´ piu´ maturo. I video saranno molto diversi.

Quando uscira´?
Nei prossimi 6/9 mesi.

Hai ottenuto ottime recensioni per le tue apparizioni in How I Met Your Mother. Vuoi fare qualcos´altro?
Mi piacerebbe, ma solo se riuscissi a trovare il film adatto.

C´e´ qualcosa in progetto?
In realta´ si, c´e´ una parte che mi e´ appena arrivata. Stiamo solo cercando di vedere se e´ possibile conciliare il tutto con i miei programmi e con i bambini.

Ti piacerebbe dedicarti alla moda?
Stiamo vedendo, potrebbe piacermi l´idea. Probabilmente mi dedicherei prima ad abbigliamento per donna e poi mi concentrerei su quello per bambini.

Come vorresti che fosse la tua linea?
La vorrei originale, probabilmente ispirata da qualcosa, come ad esempio gli anni 80.

Come vorresti che fosse la tua carriera fra qualche anno?
Voglio avere un sacco di album fantastici al mio attivo, e qualche ruolo importante al cinema.

Cosa vuoi che i tuoi fans sappiano su di te?
Sto bene, sono felice e sono eccitatissima per il futuro.

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

