X FILES I Want To Believe: ECCO LA TRAMA!!

Dopo che per mesi la trama di X-Files: I Want to Believe (X-Files: Voglio Credere) è rimasta segreta (e addirittura i produttori del film hanno diffuso falsi indizi durante le riprese per depistare i fan), ieri è stata svelata da una apparente "svista": è stata infatti pubblicizzata la versione romanzata del film scritta da Max Allan Collins, della quale è stata pubblicata la trama – ecco quindi scoperto di cosa parlerà l’atteso sequel.

Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve che circonda i lati della strada. Le opinabili visioni di un prete portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso. E’ un tipico caso da X-Files, ma l’FBI ha chiuso le investigazioni paranormali anni fa. E’ il momento di chiamare Fox Mulder e il Dr. Dana Scully, che non hanno nessuna intenzione di riaprire il loro vecchio passato. Eppure, la verità dietro questi crimini orribili è da qualche parte, e Mulder e Scully finiranno per trovarla..

Sarà la vera trama? …perché non dovrebbe esserlo? Perché forse è un altro dei falsi indizi lasciati dalla produzione. Quindi scopriremo la verità solo a luglio, quando il film uscirà al cinema.

E intanto il creatore della serie, Chris Carter, ha parlato al Comic Con di New York spiegando il perché dell’enigmatico titolo: "Il titolo ha senso perché è emblematico della fede di Mulder, della sua lotta per la propria fede. Lui non crede, ma vorrebbe credere. Quindi credo che sia questo il succo della storia che stiamo dicendo: è la storia che abbiamo sempre detto, ma questa volta ci concentreremo molto di più su questo punto," ha spiegato Carter, anche regista del film.

X-Files: I Want to Believe esce il 25 luglio 2008 in USA.
Fonte: MTV.COM
 
Una scena del film scelta da Andrea Pasqualetti
 

Questa voce è stata pubblicata in TV News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...