X Files: I Want To Believe 22 agosto in Italia!

Il creatore Chris Carter ha reso noto il titolo della nuova pellicola, a sei anni dalla fine della serie

Si chiamerà "The X-Files: I Want to Believe," il nuovo film ispirato alla serie X-Files creato da Chris Carter. Lo ha rivelato lo stesso Carter, che è anche regista e co-sceneggiatore del nuovo lavoro. La pellicola, che avrà come protagonisti gli attori storici della serie, giunge 10 anni dopo il primo film e sei anni dopo il finale della serie.

Il nuovo film vedrà come sempre protagonisti i die agenti dell’Fbi Mulder e Scully interpretati dagli attori David Duchovny e Gillian Anderson. Il titolo, "I want to believe" – Io voglio credere – è ispirato da un poster che l’agente Fox Mulder, ossessionato dagli Ufo e dagli extraterrestri, tiene appeso nell’ufficio dove lavora con la sua collega, Dana Scully. "E’ un titolo naturale – ha spiegato Carter durante un’intervista rilasciata durante una pausa delle lavorazione della pellicola – questa è una storia che riguarda le difficoltà di mediare tra scienza e fede, e rende bene l’idea della lotta di Mulder con la sua fede".

Il creatore della fortunata serie ha poi anticipato qualche dettaglio sul film, che dovrebbe uscire nei cinema americani il 25 luglio (in Italia il 22 agosto ndr). Stando alle parole del regista il film non narrerà una complicata vicenda tra extraterrestri e esseri umani, ma una storia più personale, in grado di appassionare sia i fan più sfegatati sia i neofiti della materia.

La prima foto tratta dal film in uscita

(LaStampa.it)

Questa voce è stata pubblicata in News di Chaotic. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...