Ecco,Tutto Quel Che Ho Da Dire..E’ Qui

Ciao a tutti..
Scrivo..per dimenticare…
Non saprei nemmeno io..piu’ volte avevo iniziato a scrivere qui ma non avrei mai trovato la conclusione per un aggiornamento,insomma..
Questanno passa velocemente ed è allo stesso un anno di prova ,di stallo,di attesa per un nuovo futuro.
Ultimamente beh un po di cose sono successe…ma direi che progressivamente,senza accorgermene ne sono successe tante irrimediabilmente belle…………..e brutte…
D’altronde la vita è cosi no? Tutto ha un prezzo…
E per un esame superato
(quello di teoria con un solo errore!!Avendo studiato da solo senza seguire le lezioni)
 un lavoro
(una fase divertentissima della vita)
 va via…
Fase/lavoro in cui non ho capito nulla del mondo del lavoro ma ho imparato che possono nascere amicizie di tutti i tipi e di tutte le eta’…e forse mi è servito per capire e confrontarmi con persone piu’ grandi…e cosi’ ho capito quasi senza accorgermene che certi problemi non esistono realmente che certe cose sono meno importanti di quanto si possa pensare…
Eh si..nonostante sia stato un lavoro diciamo..ecco..poco producente è stato per me molto di piu’….ma forse non lo sarebbe stato se fino ad oggi non avessi avuto una spalla forte accanto a me..per il quale devo tutto..
 
Mi si viene rimproverato di tagliare i ponti con molte persone senza dare grandi spiegazioni…
Ma nessuno ha mai spiegato a me come mai dietro tanta bonta’ e sorrisi si possono celare secondi fini,opportunismi e altro.
No non sto iniziando un discorso adolescenziale sulla falsita’ e la delusione delle persone…Per carita’…No
Sto solo spiegando a chi vuole una spiegazione il perche’ di difficili decisioni…
Prese una volta fatto atto per la prima volta nella mia vita di chi sono e sopratutto che voglio da me e dagli altri…
Questo è ok..sopratutto quando sai che chiunque vedrai sara’ chi vorrai…
Insomma negli ultimi anni ho fatto entrare tante persone nella mia vita è ora che tenga conto di chi entra e di chi realmente ho bisogno..
 
La vita è troppo strana..un po tutti voi lo sapete credo…come quel momento che ti accorgi che puo’ tornare il passato ad aiutarti ad affrontare il futuro..
 
Eppure se ora ci penso un secondo..quante cose sto facendo..allo stesso tempo pero’ mi sento un po vuoto..affianco a me vorrei ci fosse qualcuno ora…
Bah.come ho premesso questo anno è l’anno del mah,del bho,dello stallo …e non ho neanche il tempo di essere felice o depresso…vi giuro…non so neppure io…
Questo periodo è cosi..
Ma è OK se,almeno fino ad oggi,ho avuto qualcuno che mi ha aiutato ad affrontarlo..insegnandomi le cose che non ho mai imparato in ventanni di vita..e anche a guidare!!
Ecco..assieme alla patente per la macchina sto cercando di prendere la patente per la vita,sto radunando tutto quello che mi serve per iniziare e fare un grande COMEBACK…quel che Britney Spears non è riuscita a fare ai VMA’S..hehe
Ragazzi,mi sono confidato..dichiarato..spiegato..Insomma vi ho detto tutt cio’ che non scrivevo da dei mesi…
Auguro a tutti gli assidui lettori del mio blog il meglio..
…E…
A presto!!
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ecco,Tutto Quel Che Ho Da Dire..E’ Qui

  1. _vaneSsa ha detto:

    CIAO CARO..COMPLIMENTI BELLISSIMO BLOG..IO SN PAZZA PAZZA PAZZA X BRITNEY =) =) SE VUOI AGGIUNGIMI A MSN IL MIO CONTATTO è:    comboqueen@hotmail.it
    ciau ciau BACI =)
    BRITNEY TI AMOOOOOOO =) =)

Lascia un commento

