Foto esclusive del set di How I Met Your Mother!!

TVGUIDE
parlera’ questa settimana della comparsa piu’ chiacchierata del mese di Britney Spears  nella sit com "How I Met Your Mother"(Alla Fine Arriva Mamma).
Britney ha posato per la rivista assieme al cast del telefilm e dalle foto si rivede finalmente una Britney che avevamo perso da tempo..
La Britney che tutti noi conoscevamo,sexy,bella e solare!
Ecco altre due esclusive foto sul set!
LA PAROLA AL CAST!
UsMagazine ha riassunto in un unico articolo le dichiarazioni, inerenti Britney, rilasciate del cast della sitcom ‘How I meet your mother’: ‘E’ straordinaria’, ha rivelato Alyson Hanningan alla rivista, ‘è semplicemente una persona, dolce e divertente’. ‘Abbiamo parlato degli abiti che indossavamo e di cani, Britney è semplicemente una persona normale’.

‘E’ bellissima’, afferma Jason Segel, ‘mi sono soffermato ad osservare i suoi capelli, non riesco a trovare un aggettivo per spiegarvi quanto possano essere belli, lei è grandiosa è dolcissima e nel recitare è quasi migliore di tutti noi 5 (il cast) messi insieme… Credo di aver detto tutto!’. ‘Per Britney non è stato complicato interpretare una simpatica segretaria che perde la testa per Ted, è bravissima’. Le riprese dell’episodio sono terminate, non ci rimane che attendere il 24 marzo per gustarci il ritorno televisivo di Britney. In bocca al lupo Miss B.

Thanks Usmagazine/BFC

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...