Britney Spears Intervista a BluriRadio!!

 

L’artista del mese su BluRiradio è ‘Britney Spears’. Per questa occasione è stata fatta un’intervista esclusiva, della quale vi proponiamo di seguito la traduzione:

BLURi: Grazie per averci dato questa opportunità. So che hai solo pochi minuti, ma vogliamo toccare alcuni punti circa il tuo nuovo progetto e i tuoi futuri piani per quanto riguarda la musica. Prima di tutto, ci racconti dell’ultimo album ‘Blackout’e chi ha lavorato con te?

BRITNEY SPEARS: Beh, questo è il mio album preferito, in assoluto finora. Ho registrato i pezzi un pò per volta. Ho lavorato con un sacco di persone diverse, che questa volta hanno reso questo album veramente grande. Bloodshy, Danja & Avant, Jonathan Rotem e Sean Garrett sono un assaggio.

BLURi: C’è stato un particolare messaggio che miravi a trasmettere?

BRITNEY SPEARS: Volevo un album che mi portasse ad un nuovo livello e seguisse ciò che stavo provando. Penso che l’abbiamo fatto. Ho voluto qualcosa di nuovo.

BLURi: Quali sono i tuoi brani preferiti nell’album?

BRITNEY SPEARS: Gimme More è stata la mia preferita dall’inizio, ma mi piacciono anche tutte le altre. Penso che l’intero album, da cima a fondo, ha quel qualcosa che lo rende così pazzesco. È troppo difficile scegliere un brano solo.

BLURi: Quali sono i tuoi progetti per quanto riguarda tour e il resto?

BRITNEY SPEARS: Ah lo spero, ma finora non abbiamo concluso niente ancora. Ci stiamo solo godendo l’uscita dell’album e prendiamo una cosa alla volta.

BLURi: Cosa ne pensi di questo nuovo record confrontato a quelli passati?

BRITNEY SPEARS: Penso che mostri solo che la mia musica sia passata su un nuovo livello e penso che mostri anche dove stia andando la musica oggi. Amo questo album. È il mio preferito. In passato non ero in grado di prendere il controllo di tutto quello che ho intorno e divertirmi.

BLURi: Ci sono stati produttori o artisti che volevi lavorassero a questo progetto, e hanno rifiutato?

BRITNEY SPEARS: In verità no, nessuno. Ho realizzato ciò che stavo cercando.

BLURi: Al di fuori della tua musica hai altri piani questo anno come film, recitazione?

BRITNEY SPEARS: Ci sono varie proposte da valutare, ma niente di troppo importante che mi catturi pienamente.

BLURi: Vuoi registrare altri album in futuro?

BRITNEY SPEARS: Certo. Non penserai mica che mi fermo adesso, in questo momento .. è troppo presto, non amo pensare troppo in anticipo su quello che accadrà o sta accadendo.

BLURi: Nel video del secondo singolo estratto ‘Piece of me’ prendi un sacco in giro paparazzi e media. Come vedi questo brano, e le sue intenzioni?

BRITNEY SPEARS: Se la metti su questo piano potrebbe essere la mia canzone preferita dell’album. Ha un bel suono e mi sono divertita tantissimo a registrarlo. Mi piaceva il messaggio e le modalità con cui è stato trasmesso.

BLURi: Hai un’idea circa quale potrebbe essere il terzo singolo estratto da ‘Blackout’?

BRITNEY SPEARS: Sì, ma non ne sono tanto sicura. La scelta è tra due tracce. Speriamo che i fan mi aiuteranno a decidere.

BLURi: Quale è stata la parte più difficile della tua carriera? Dove si lotta di più? In retrospettiva quando ti sei sentita più confortata?

BRITNEY SPEARS: Adoro performare e essere sul palco. La parte più dura di solito è il momento in cui si viene criticati e l’assalto dei mass media. Altre persone ti rendono difficile il cammino.

BLURi: Grazie per averci dedicato un pò di tempo Britney.

BRITNEY SPEARS: (ride) Grazie!

Thanks: BSWORLD

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

