Britney insegnante: mamme e figli entusiasti!

Britney Spears ha di nuovo vestito i panni di insegnante di danza lo scorso pomeriggio, tenendo una seconda lezione al Millennium Dance Complex di North Hollywood. Usmagazine, ha intervistato Grace Mitjans e suo figlio Gigi, entrambi presenti alla lezione tenuta dalla cantante. ‘Ho ricevuto una chiamata alle 5pm (di lunedì) in cui mi avvisavano che Britney avrebbe tenuto una seconda lezione l’indomani pomeriggio alle 6pm, mio figlio Gigi doveva esserci!’ ha rivelato la signora Grace. ‘Una volta arrivati al MDC, ci hanno fatto entrare dalla porta posteriore, era pieno di paparazzi, persino sui balconi, era tutto tremendamente pazzo’. Appena arrivati, madre e figlio hanno subito incontrato Britney, la quale indossava un paio di shorts neri, un top rosa e degli stivali neri.

La parola passa a Gigi: ‘Britney mi è venuta incontro e mi ha subito abbracciato. Nel corso della lezione mi ha abbracciato ben 3 volte, è stata cosi’ dolce. Prima di arrivare, ho deciso di comprarle un regalino per San Valentino, una rosa di cioccolato. Lei mi ha ringraziato e l’ha infilata nella sua borsa’. ‘Hanno ballato ‘Material Girl’ di Madonna. Britney era veramente professionale durante la lezione, stando attenta che tutti i bambini si divertissero’ ha rivelato Grace. Quando i ragazzi stavano abbandonando la sala, Britney ha ringraziato tutti di essere intervenuti, e sembrava emozionata nel dirci di tornare ancora se avessimo voluto’. ‘Abbiamo ballato, e lei mi ha abbracciato ancora, così io le ho dato un bigliettino di San Valentino con scritto il mio numero’, ci racconta l’emozionatissimo Gigi, ‘e mi ha ringraziato’ (la mamma ci tiene a precisare che suo figlio era così emozionato da scoppiare in lacrime). Quando gli abbiamo chiesto se per lui Britney fosse una buona mamma, il piccolo Gigi ci ha risposto immediatamente di ’si!’, senza esitare. La signora Grace ci rivela che inizialmente ha avuto qualche dubbio sull’affidare suo figlio a Britney, ma si è subito ricreduta: ‘Non ho mai visto mio figlio così felice, ha imparato dei passi di danza che ha poi provato per tutta la notte. Era così eccitato dall’idea di mostrare quei passi a Britney’.

Conclude Grace: ‘Britney è giovanissima, e come tutti commette degli errori. Non ho dubbi nel dire che ama i bambini, basta vedere come guarda i piccoli aspiranti ballerini. Qualsiasi lezione terrà (si presuppone il prossimo martedì), io porterò mio figlio da lei’.

Thanks Usmagazine/BSWORLD

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Britney insegnante: mamme e figli entusiasti!

  1. Dilma ha detto:

    per voi mamme c\’e il piu bel parco di roma il zoomarine, per portare i vostri bimbi a provare le piu belle emozioni insieme a tanti animali divertenti che si trovano lì.
     

Lascia un commento

