Blackout Piece Of Me e Gimme More in classifica!

La nostra Britney nonostante i vari gossip che la continuano a vedere spacciata, dal punto di vista della carrira, continua comunque ad avere successo con Blackout, Gimme More e Piece Of Me.

La cosa è semplicemente mostruosa perchè sta dimostrando che comunque è apprezzata indipendentemente da quello che fa, e dimostra inoltre, cosa più importante, che la gente continui ad apprezzare senza ascoltare i gossip o comunque farsi influenzare da questi.

Questa settimana Blackout la troviamo alla posizione #21 con 50.000 copie vendute in tutto il mondo. Ma ecco che arriva il rombo. Blackout dal giorno in cui è uscito ad oggi ha venduto 1.570.000 (milioni) di copie conquistando l’ ennesimo disco d’ oro anche in Venezuela!

Gimme More invece la troviamo nella posizione #22 dei singoli più venduti al mondo, dopo 16 settimane dal rilascio, vendendo 104.000 copie, per un totale di 2.997.000 (milioni) di copie.

Eccovi invece Piece Of Me. Questa settimana la nuova hit è piazzata alla posizione #12 (in salita). Ha venduto 138.000 copie (questo è il punto di incremento maggiore, per il singolo) vendendo un totale di 426.000 copie, in tutto il mondo, dopo 4 settimane dal suo rilascio.

Che dire? Il mondo non ascolta i gossip, ma la sua musica!

Source: MediaTraffic/BreatheOnBritney

 
Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...