Britney Spears Let Go Traduzione

E’ scritto ovunque
L’ho persino letto sul mio copione
Ma quando pensavo non fosse giusto
L’ho sentito sulle mie labbra, e ho lasciato perdere
Non vorrei essere l’unica
Penso tu lo sappia già, oh

La sensazione di sprofondare è troppo profonda
Tieni duro
Così non perderai te stesso
A volte si deve solo aver fiducia
Bisogna fare quel salto
E lasciarsi andare
Devi lasciar andare

Ho una sensazione
Con uno sguardo capisco che sei una storia chiusa
Oh no
Per quel che stai rivelando
Mi siederò e pregherò
E ne uscirò, oh si

Quando lasci andare
Tutto quel che sapevi
Le farfalle volano
E vedrai l’arcobaleno
E tutto l’amore
Ogni cosa sarà rivelata
Perciò lascia andare
Lascia andare

Il tocco del prato
L’aria
Il sole che sorgerà
Lo vedrai chiaramente
E ti farà piangere
Forse ogni cosa andrà bene
Perciò lascia andare
Devi lasciar correre

Ho una sensazione
Ora
La senti anche tu
Oh, oh
Questa umile canzone
Forse sarà l’unica
Che ci dirà cosa fare
Oh, oh, ooh, ooh

Queste lacrime sgorgano
E non saprò mai perchè
Tutti questi anni che abbiamo passato
Ci hanno fatto star male
Dobbiamo guardarci dentro
E cercare
Di lasciar andare

Devi lasciar perdere
Per amore, devi lasciar correre
Se davvero vuoi amare
Devi lasciar perdere

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Britney Spears Let Go Traduzione

  1. Silvya ha detto:

    Ciao,avevo deciso di inserire la traduzione di questa stupenda canzone nel mio blog!Proprio come hai fatto tu^^Infatti ho trovato il tuo blog cercando su google!Comunque sia anche io adoro Britney e sopratutto "let go"…Passa nel mio blog s eti va..^^Ciao e buon 2008!

  2. Laura ha detto:

    mitica Brit!!!!!!!

  3. Unknown ha detto:

    britney le tue canzoni sn semplicemente fantastike!!!sei il nostro  mito,MITICA e DIVINA

  4. Patrizia ha detto:

    Brit Sei Semplicemente Meravigliosa…continua sempre così…!! I love you XDXD

  5. tito ha detto:

    questa canzone è bellissima…doveva essere per forza messa in Blackout….la voce di Brit è STUPENDAAAA!!!

  6. Andrea ha detto:

    Grazie mille per questa traduzione, canzone fantastica!! Grazie ancora! :)Andrea da Roma

Lascia un commento

