Bad Media Karma

Ciao a tutti…
Torno a scrivere perche’ voglio ringraziare chi mi è sempre stato vicino finora…
I momenti non sono stati dei piu’ facili sopratutto nelle ultime settimane dove ho come avuto la percezione dentro di me che ho fatto forse entrare troppe persone nella mia vita senza sapere in realta’ quali fossero le loro reali intenzioni e quanto dannose possano essere state per me..
E’ brutto capire che non cè sempre il bene in quello che trovi o anche nelle stesse scelte..ho sempre voluto agire per il meglio e spero di farlo ancora..
Purtroppo i momenti brutti ci sono,li sto affrontando proprio ora ma sento di non essere da solo e ho capito che devo fare una accurata selezione di persone perche’ spesso sono proprio gli altri con la loro negativita’ a fare del male.
Grazie a Dio che spero sia sempre con me posso ringraziare molte persone tra cui una in particolare..Miriam che non ho mai smesso di considerare..Grazie Grazie Grazie!
A presto..
Andre
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bad Media Karma

  1. miriam ha detto:

    andreucciolo grazie a te heheheheheheheh……

Lascia un commento

