Incontro tra due fan e Britney Spears

Ecco quanto racconta un fan rispetto ad un suo recente incontro con Britney:

Andando in California pensando di andar a vedere la mia famiglia, ma non sapevo che avrei incontrato qualcun’altro! Mercoledì siamo stati al Four Seasons Hotel a Beverly Hills e quel pomeriggio io e mia sorella siamo andati a prenderci qualche snack dalla macchinetta automatica. Mentre stavamo parlando abbiamo sentito "Sean, cosa vuoi da sgranocchiare?" e subito dopo "Quello lì".

Bè, io e mia sorella abbiam pensato che quella voce suonasse abbastanza familiare, ma non ne eravamo sicuri fino a quando non ci si siam messi davanti alla macchinetta automatica vedendo quindi Britney e i suoi due bambini!

Britney si è girata a guardarci e ha detto "Ciao, come state?" E io ho risposto "Benissimo adesso, sono il tuo più grande fan e adoro Blackout" e lei "Oh, fantastico, qual’è il vostro nome?"
Ed a quel punto io e mia sorella ci siamo presentati. Quando ci ha chiesto di dove eravamo abbiamo risposto New Orleans e quindi ci ha chiesto come andavano le cose da quelle parti. Dopo questo mia sorella le ha detto "Voglio che tu sappia che ti amiamo e odio quello che la gente ti sta facendo" e Britney a questo punto l’ha guardata in faccia e le ha risposto "Qualsiasi cosa dicano non è vero. So quello che sto facendo e voglio bene a tutti. Parleranno sempre male, ma bisogna imparare ad ignorarli e andare avanti."
Dopodichè c’ha detto "Bè, è stato bello conoscervi, ma adesso dobbiamo andar via. Vi voglio bene, passate un buon Ringraziamento".

credit (traduzione): BFC

 
Questa voce è stata pubblicata in L' Opinionista Dice. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Incontro tra due fan e Britney Spears

  1. fatafata52@yhaoo.it ha detto:

    com è ke non hai scritto della nuova gravidanza di brit?non c siamo proprio non ne sa crescere 2 figurati 3!!!!!!!gli toglieranno anke questo dall affido…….??bha guarda i commenti di questa news su gossipers.com e poi vedi in quanti si stanno ricredendo…eheh

Lascia un commento

