George Clooney e Hayden Panettiere difendono Britney Spears

George Clooney simpatizza per Britney per quanto concerne i suoi problemi con i paparazzi che la seguono.
"Guardi le foto di Britney che passa con il rosso, ci sono 8 tizi con macchine fotografiche di notte in mezzo alla strada. Non ci sono regole" dice George ad Entertainment Tonight in un’intervista di giovedì. "Si sta procedendo ad un punto in cui le persone che non sono coinvolte ne soffrono."
Clooney, 46 anni, che il 16 Novembre è stato coinvolto in una collisione con alcuni paparazzi mentre guidava la sua moto nella Hollywood Hills.
"Quello che stanno facendo è illegale, sono cacce ad alta velocità e sono in competizione fra loro, non cercano di cacciarmi in qualche situazione stupida, loro cercano di crearmi situazioni stupide. Non puoi andare contro queste leggi e dire "Sto solo facendo il mio lavoro", le persone che commettono questi crimini subiranno delle conseguenze. Ciò crea cacciatori di generosità."
Il consiglio di Clooney ai paparazzi: "Fai le tue foto, ma non andare troppo veloce in una strada a senso unico. Non causare ingiustizie a persone che non sono coinvolte".

Source: People.com

L’attrice Hayden Panettiere (protagonista di Heroes) è stata intervistata dal magazine Men’s Vogue,come sempre in tutte le interviste si chiede "Cosa ne pensi di Britney?"
Ecco cosa ha risposto:
"Era l’esempio di bellezza quando io ero giovane,per poi andare giu’.Hanno messo ogni minuto della sua vita sotto un microscopio.Probabilmente hanno inventato il 90% delle cose che si dicono su di lei.Spero che qualcuno la sostenga per farla ritornare quella di un tempo"

HeyBritney/Traduzione:Shadow87

Questa voce è stata pubblicata in News dal Mondo:Gossip. Contrassegna il permalink.

2 risposte a George Clooney e Hayden Panettiere difendono Britney Spears

  1. Unknown ha detto:

    ma che cazzo di dice george clooney???nn poteva semplicemente dire i paparazzi mi rompono i coglioni!!!?!?!?!?!..tutta quella storia che creano situazioni stupide…corse a senso unico..blà..Vabbè beato george e la brittany che è difesa da lui!!ciao coccolo ciao!!

  2. Simone ha detto:

    CIOE\’ cazzo me ne di britney e cloney…. ……..gurdate quanto è figa HAYDEN…….se mi dite dv abita vado subito!!!!!!!!!!!e ha sl 1 anno in + di me ……..senza parole Hayden ti amo!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...