Breack The Ice Britney Spears BLACKOUT testo e traduzione

It’s been a while
I know I shouldn’t have kept you waiting
But I’m here now

I know it’s been a while
But I’m glad you came
And I’ve been thinking ‘bout
How you say my name
Got my body spinning
Like a hurricane
And it feels like
You got me going insane
And I can’t get enough
So let me get it up

Ooh, looks like we’re alone now
You ain’t gotta be scared
Where you going now?
I’m a have to floss on you
Let’s get it blazin’
We can turn the heat up if you wanna
Turn the lights down low if you wanna
Just wanna move you
But you’re frozen
That’s what I’m saying

Let me break the ice
Allow me to get you right
But you warm up to me
Baby I can make you feel
Let me break the ice
Allow me to get you right
But you warm up to me
Baby I can make you feel

So you warming up yet?

You got me hypnotised
I never felt this way
Got my heart beating
Like an 808
Can you rise to the occasion?
I’m patiently waiting
Cause it’s getting late
And I can’t get enough
So let me get it up

Ooh, looks like we’re alone now
You ain’t gotta be scared
Where you going now?
I’m a have to floss on you
Let’s get it blazin’
We can turn the heat up if you wanna
Turn the lights down low if you wanna
Just wanna move you
But you’re frozen
That’s what I’m saying

Let me break the ice
Allow me to get you right
But you warm up to me
Baby I can make you feel
Let me break the ice
Allow me to get you right
But you warm up to me
Baby I can make you feel

I like this part
Feels kinda good
Yeah

Let me break the ice
Allow me to get you right
But you warm up to me
Baby I can make you feel
Let me break the ice
Allow me to get you right
But you warm up to me
Baby I can make you feel
Hot

"ROMPERE IL GHIACCIO"

E’ stato un attimo
So che non dovrei farti aspettare
Ma sono qui ora

Lo so che è stato un attimo
Ma sono velice che tu sia venuto
E stavo pensando
A come dici il mio nome
Fai girare il mio corpo
Come un uragano
E mi fa sentire come se
Mi rendessi pazza
E non ne ho mai abbastanza
Quindi lascia che continui

Oooh, sembra come se fossimo soli ora
Non devi essere spaventato
Dove vai ora?
Ti avvolgerò in un bossolo di seta
Lasciati andare
Possiamo far aumentare il calore se vuoi
Abbassare le luci se vuoi
Voglio solo farti muovere
Ma tu sei pietrificato
Ecco perchè dico

Lascia che rompa il ghiaccio
Permettimi di farti stare bene
Ma tu mi riscaldi
Baby posso farti sentire bene
Lascia che rompa il ghiaccio
Permettimi di farti stare bene
Ma tu mi riscaldi
Baby posso farti sentire bene

Allora ti stai ancora riscaldando?

Mi hai ipnotizzata
Non mi sono mai sentita così prima
Fai battere il mio cuore
Come una batteria
Puoi cogliere l’occasione
Sto aspettando pazientemente
Perchè si sta facendo tardi
E non ne ho mai abbastanza
Quindi lascia che continui

Oooh, sembra come se fossimo soli ora
Non devi essere spaventato
Dove vai ora?
Ti avvolgerò in un bossolo di seta
Lasciati andare
Possiamo far aumentare il calore se vuoi
Abbassare le luci se vuoi
Voglio solo farti muovere
Ma tu sei pietrificato
Ecco perchè dico

Lascia che rompa il ghiaccio
Permettimi di farti stare bene
Ma tu mi riscaldi
Baby posso farti sentire bene
Lascia che rompa il ghiaccio
Permettimi di farti stare bene
Ma tu mi riscaldi
Baby posso farti sentire bene

Mi piace questa parte
Suona bene
Yeah

Lascia che rompa il ghiaccio
Permettimi di farti stare bene
Ma tu mi riscaldi
Baby posso farti sentire bene
Lascia che rompa il ghiaccio
Permettimi di farti stare bene
Ma tu mi riscaldi
Baby posso farti sentire
Eccitato

Questa voce è stata pubblicata in Testi. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Breack The Ice Britney Spears BLACKOUT testo e traduzione

  1. Detelina ha detto:

    Bellissima!!!!!!!! ADORO SIA LA CANZONE KE LA CANTANTE!!!

  2. nicolo ha detto:

    britney sei troppo bonaaaa continua cosi nn continua a rovinatte la vita anche se le canzoni de blackout so quasi tt so sto genere ma so belle …….quanto 6 bona!
     

  3. swarnamali ha detto:

    bellissimaaaaaa canzoneeeeeee!!!!

  4. Gash ha detto:

    britney nn importa quello k è successo, ora l\’importante è k torni sui tuoi passi e continui la tua vita facendoci amare le prosime canzoni ke farai, (come get\’s back)!! vai britney che ce la fai!! ttt stiamo cn te!

  5. Andrea ha detto:

    canzone super meravgliosa…cm ttt del resto!britney 6 in assoluto la migliore!!

  6. Greta ha detto:

    canz meravigliosaaaaaa!!:D

  7. Chiara ha detto:

    Troppo bella questa canzone,
    come del resto tutte le canzoni di britney..
    ti dà la carica..
    Bello lo spaces, se ti và fai un salto nel mio..

  8. caterina ha detto:

    non c\’è che dire…BRITNEY è E RIMARRà SEMPRE UNA GRANDE!!!!

  9. margherita ha detto:

    io adoro britney!!.. le sue canzoni sono meravgliose… mi danno la grinta e la forza per affrontare la via… rimarrà sempre la migliore!!!!

  10. Donato ha detto:

    io adoro britney… è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. lilla....stay togheder ha detto:

    pietosaaaaaaa!!ke razza di testo è?sembra il copione di un film ard!!si magari è orecchiabile ma da come la complimentate voi sembra ke sia un mito vivente mentre è solo una sgualdrinaccia ke nella vita ah avuto culo!!questa nn è musica!!ma nascondetevi ignoranti!!

  12. alessio ha detto:

    I LOVE THIS SONG! MA CHE DICO? IO AMO TUTTE LE SUE CANZONI! PERO\’ CREDO CHE BLACKOUT SIA LA SUA OPERA MIGLIORE! ED E\’ GIUSTO CHE SIA STATO COSI🙂 ALMENO L HA MESSO NEL C**O  DI TUTTI QUELLI CHE NE PARLAVANO MALE!PASSATE NEL MIO SPACE

  13. alessio ha detto:

    LILLA SE QUESTA NN  E\’ MUSICA…PENSA QUELLO CHE ASCOLTI TU COSA PUO\’ ESSERE😄

  14. DαnieLe LαnGeLLα ha detto:

    mo mi fa inca***re sta lilli dell c***o…lei è the leggendary miss Britney spears…tu invece cosa…ah l\’ultima cose lo so ke nn è musica xciò sta ai primi posti vero??            

  15. DαnieLe LαnGeLLα ha detto:

    ciao scs… nn mi conosci ma ho visto k ti piace tnt britney spears ank io cm te la amo x favore mi aggiungi.. deni.L@hotmail.it ..ti prego aggiungimi!!…

  16. Gianfranco ha detto:

    adoro britney spears !!!

  17. ...AnNa... ha detto:

    ciaooooooooo….fantastika brit!la adorooooo!!le sue canzoni sn la colonna sonora della mia vitaaa…aggiungimi se vuoi…baci Anna

  18. [x] LaU [x] ha detto:

    Ciao lo so k nn mi cnosci ma dovevo lasciare…brit è e resterà la reginetta del pop cioè la migliore anke se io ascolto metal e hard rock…

  19. erika ha detto:

    è da qnd avevo 6 anni ke britney mi piace cm cantante e lo è ankora gg e so k puo migliorare se la finisse di stare cn qll stupida di paris Hilton fattona dalla mattina alla sera potrebbe riavere l\’affidamento dei figli va be

  20. pam ha detto:

    britney è sempre stata la migliore e lo sara\’ per sempre

  21. martina ha detto:

    C E POCO DA DiRE…è UNA GRANDEEEEEEEEEE…SOLO E SEMPRE LEiiiiii..(L)!!!!!

  22. °o.O..gισяgια..°o.O ha detto:

    ke bellaaa

Lascia un commento

