Britney Spears al Ryan Seacrest Show

"Blackout" ha raggiunto la vetta in 11 paesi tra i quali anche l’ Inghilterra (In the Zone debutto alla #14 in UK) questo consarcra Britney come artista di una grande rilevanza nel mondo della musica che,a distanza di 4 anni dall’ ultimo album di inediti e una marea di pubblicita’ negativa, riesce ad essere al top delle classifiche mondiali con album e singolo!
Per chi la dava per spacciat…beh…si dovra’ ricredere ..Britney è tornata alla grande anche se, tutti si domandano…fara’ promozione?
A parer mio la promozione migliore che potesse fare l ha gia fatta andando salutare i fans in coda per acquistare il suo album ma cè chi giustamente vuole dipiu’ (come la stessa Britney canta nel suo singolo "Gimme More").
Beh questo non è ancora chiaro,anche se la Jive casa discografica della cantante ha detto che per lei è stata preparata una promozione molto selettiva ma, qualcosa stamattina si è mosso.
Infatti,la Spears in compagnia dei uoi amici Alli e Sam Lutfi sono stati chiamati a casa dal programma radiofonico Ryan Seacrest Show Fm e ha risposto brevemente a qualche domanda.
Purtroppo il conduttore si è soffermato subito alle domande sulla viota privata peril quale Britney ha risposto cosi:"La gente dice quello che vuole e fa cosa vuole. E’ triste quanto possa esser crudele questo mondo, ma alla fine della giornata, tu devi sapere in cuor tuo che stai facendo il tuo meglio".
Dopodiche’ Britney ha interrotto la sua conversazione con il conduttore che è stato passato ai due amici ma riguardo l’album Britney ha detto che la sua canzone preferita è "Heaven On Earth" poiche’ molto differente dal resto dell’ opera…
Sul fronte della vita privata il giudice ha concesso a Britney di tenere i figli due volte a settimane da mezzanotte alle diciasette e una notte a settimana i bambini possono dormire con lei,questo perche’ i test antidroga sono rislultati tutti negativi!
Vai cosi’ Britney..

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Britney Spears al Ryan Seacrest Show

  1. Antonio ha detto:

    ciao…passavo in giro tra i blog e ho visto il tuo…sai è bellissimo..sai ogni notizia di britney,sai molte cose….sai anche a me piace britney…il tuo blog è davvero bello…ho ascoltato il cd di brit ed è secondo me uno dei migliori che ha fatto…avrei preferito che mettesse nel cd \’\’love is a state of grace\’\’ ma non l\’ha fatto..forse uscira\’ in seguito un\’altra versione di blackout con questa canzone,come ha fatto con gli altri cd…la mia preferita è \’\’piece of me\’\’…in assoluto…è fantastico…il testo rispecchia tutto il suo stato d\’animo….quanto vorrei rivedere britney come un tempo…spero tanto che attraversa questo periodo….ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...