Laura Pausini difende Britney Spears

All’interno del suo forum, Laura Pausini, cantante italiana di importante rilievo che qualche anno fa ha vinto anche un Grammy, ha voluto aprire una discussione riguardo ciò che i media e la cattiveria umana è capace di fare…

La discussione è questa riportata sotto, e come potete notare è dedicata interamente a Britney!

"sono assolutamente sconvolta perchè mi rendo conto quanto la potenza della cattiveria possa fare del male vero alle persone.
ognuno di noi commette errori e a volte li commette mentre sta passando un periodo duro.
parlo di britney spears che non conosco personalmente ma che ho seguito dai suoi esordi a volte ascoltandola con piacere.
oggi mi sento tremendamente impotente davanti all’enorme massa di deficienti che si permettono di scrivere cose terrificanti su di lei e i suoi piccoli. persone che fanno un lavoro come quello del giornalista che dovrebbe limitarsi a criticare in maniera rispettosa il lavoro di un’ artista.
lei non è piu trattata come un essere umano, cosa che come tutti noi invece è.
è giovane ed ha molto successo, avra’ avuto tutti i problemi degli adolescenti moltiplicati per mille visto che li deve vivere sotto le luci e i riflettori del mondo.
in italia viene spesso massacrata ma non avete idea di cosa succede in america.
so che è madre e ex moglie e ha delle responsabilita’ ma credo che siano anche un po’ c***i suoi.
sono triste per lei.
per lei che ha due bellissimi bambini e che ha di nuovo un bellissimo corpo. io per esempio non ho avuto figli e non ho il suo fisico.
per questo motivo non vale meno.
assurde le critiche sul passaggio televisiovo agli mtv.
chissa’ quanti problemi ha avuto sul palco e poi mica era cosi male quell’esibizione…io davvero non capisco. e non mi spiego come sia possibile che le persone anche davanti a lei(vedete la presentatrice degli mtv award) si permettono di sfotterla.
sono dalla sua parta perchè sento che non è trattata da nessuno come un essere umano dovrebbe ed è chiaro che lei oramai non è piu in grado di gestire la cosa.
vorrei sapere cosa ne pensate.
lau"

(Source:BFCForum)
 
Questa voce è stata pubblicata in L' Opinionista Dice. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Laura Pausini difende Britney Spears

  1. giovanna ha detto:

    io la penso come lauretta….è vero avra anche una vita burrascosa ma è pur sempre vita sua! quindi lasciamo da parte la vita privata delle persone…e poi basta attaccarsi alle piccole cose insomma cosiddetti "giornalisti" finitela di tormentare la gente e siate un pò più maturi!!! nn lo dico xkè adoro laura ma xkè è una cosa che ho sempre pensato….peace and love….ciao!!!!!!

  2. Giancarlo ha detto:

    Sono molto daccordo con Laura e quello che ha detto la penso pure io e ora che ha lanciato il suo ultimo disco (la Britney) penso che forse forse sia arrivata l\’ora che torni .. speriamo che non ti oscuri mai laura ! ^_^ perchè essendo un tuo fan sei tu il mio unico pensiero (in ambito musicale) anche se la britney ha avuto sempre un posto nella mia playlist ! e spero che torni come prima perchè è una brava cantante e ballerina …. spero che Tu Laura Leggerai questo commento … il mio indirizzo e-mail lo conosci (penso che venga visualizzato ^_^ ) una chiacchierata mi farebbe piacere ! 
    P.S. BRITNEY GIVE MORE ^_^
    CIAO Attila90
     

  3. alessia ha detto:

    Sono assolutissimamente s\’accordo cn Lau..nn si può aggredire una persona in questo modo!!! ci vuole rispetto per i fatti personali.. prima o poi capiterà anche a voi, anche se cn un riscontro mille volte inferiore a quello della bella e brava Britney!!!!Laura sei una grande!!!!!ti adoro!!!

  4. Alessia ha detto:

    Grande lauraaa ! la penso proprio come te ! è vero ne ha passate di tutti i colori ma è pur sempre un essere umano e merita almeno un minimo di rispetto ! i giornalisti dovrebbero pensare a criticare in un modo rispettoso il lavoro di un artista nn sfotterla! BRITNEY 6 la numero 1 ! Ancora complimenti a laura per la sua difesa !!!!!!!!

  5. Andrea ha detto:

    LAURA e BRITNEY 4ever

  6. __»Gìиα ha detto:

    bel discorso laura brava!!!!hai prp ragione!!!!! xò bisogna sottolineare ke britney nn è l\’unika!!!!!anke michael jackson è stato smp maltrattato da sti giornalisti del cavolo!!!!e ce ne sn mlt altri ke ora nn sto qui a elencare…ciao

  7. Rosanna ha detto:

    bel discorso!!!!

  8. anonimo 2 ha detto:

    Se l’ha scritto veramente laura pausini complimentiiii

Lascia un commento

