“Please Luv The Hurt Away”

Ciao a tutti…
Sono qui per farvi accorgere dei piccoli ma continui cambiamenti che il mio blog sta subendo…nuovo sfondo…nuovo custom…
Insomma…piano piano cerco di rivoluzionarlo completamente sopratutto in questo momento…
La canzone che sentirete dopo "Gimme More" è sempre di Britney Spears e si intitola "Luv The Hurt Away" di molti anni fa e mai uscita se non qualche mese fa…
Beh con questa canzone che non sempre ascolto per via del suo potere "catartico" cerco di scaricare tutta la tensione e la tristezza che ultimamente mi ha preso…
Con un semplice testo,con sole sette note si possono racchiudere i piu’ grandi segreti del cuore umano e in questa canzone ci sono i miei di segreti..di amori contrastati di sofferenze gioie e speranze…
E ciononostante non mi devo fermare…
Come dice Britney .."Finche’ cè un modo cè speranza"…
Abbiam bisogno tutti di trovare un modo per andare avnti e trovare la speranza in tutto cio’ che facciamo….
Presto i nostri sogni diverranno realta’…presto il buio diverra’ giorno…
E quando l’amore chiamera’ non potremo che essere pronti per viverlo…
Noi..beh  "allontaniamo il dolore con l’amore" ….
 
"Avevo il cuore spezzato
Mi sentivo triste e tutta sola
Pensavo che stessi impazzendo

Pensavo che il dolore sarebbe durato per sempre
Pensavo che non mi avrebbe mai ferito
Ed invece lo ha fatto tante volte

Ohh
Quando sei entrato nel mio mondo
Mi hai mostrato i modi di amare, di come
Un ragazzo dovrebbe trattare una ragazza
L’amore che mi dai mi fa respirare di nuovo

Ho trovato una persona che mi pensa
Un amico che mi comprende fino alla fine

So che nessuno può vedere il futuro
Ma sento profondamente nel mio cuore
Che tu starai con me eternamente

Quindi amami e basta
Ogni giorno
E stringimi tra le tue braccia ora
Ti prego allontana il dolore con l’amore

FF: Lo allontanerò, si lo farò
Britney: Oh allontanalo

FF: Vedo il paradiso nei tuoi occhi
Dimmi perchè lui ti ha fatta piangere, e ti ha mentito
Doveva essere fuori di testa

Non ti ferirei mai baby
Non lasciare che uno sciocco ti cambi del tutto (oh no)
Hai un cuore d’oro

Britney: Un cuore d’oro
FF: Amo ogni cosa di te
Britney: Tutto ciò che so è che

Britney & FF: Ogni mia parola è diretta a te
Una parte speciale di quello che do per tutto quello che faccio

Nessun altro si avvicina così all’amore che dai
Anima e corpo
Ti amerò finchè vivrò

FF: E so
Che non è facile lasciarsi andare (No non è facile)
Ma non ti farò cadere
Insieme tu ed io
Abbiamo ogni cosa

Britney: Io ti amo semplicemente
Ogni giorno sempre di più
Poggierò la mia testa sulla tua spalla
Ti prego allontana il dolore con l’amore

Allontana il dolore con l’amore

So
So che nessuno può vedere il futuro
Ma sento profondamente nel mio cuore
Che tu starai con me per l’eternità

FF: Io ti amo
Ogni giorno sempre di più

Ti prego allontana il dolore con l’amore"

Britney Duet Wuth Force
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Please Luv The Hurt Away”

Lascia un commento

