I miei due giorni non stop

Ciao a tuti…
Ultimamamente il mio blog è diventato un vero e proprio tempio di Britney Spears e ora è il caso di parlare un po di me..
Si come tutti saprete grazie ai vari telegiornali terrestri italiani l’ esibizione di Britney attesa da 3 anni è stata disastrata anche se ho spiegato ampliamente i motivi del flop…era domenica sera io ero a casa della mia amica Sara con Gian e mentre giocavamo a TheSims,una volta tornati  dal Bull Dog aspettavo con ansia le 3…e arrivarono…ma non come volevo io…mi sentivo per la prima volta deluso dal proprio idolo..Britney è sempre stata fenomenale..nei palchi dei Vma ha ballato con un pitone e baciato Madonna…e ora?un esibizione pari a Rihanna…
Ero sconcertato deluso e triste..per le 5 Gian il mio amico mi porta a casa..ma rimaniamo fuori a parlare parlare e arrivarono le 6 e un quarto..ci era gia’ passato il sonno cosi siamo andati a fare colazione al mitico Bar Achille..e  dopodiche’ per le 8 siam andati a svegliare la nostra amica Saruinaaa..che ci ha mandato a fare in culo per piu’ di un ora…alla fine ha vinto lei…ci ha sbattuti da casa ed è tornata a dormire…
Per le 9 siam andati al Gobetti…ed è stato strano…molto..sembrava che non lo avessi mai abbandonato quel posto..ho incontrato tutti miei professori…e ora che è tutto finito..mi mancano pure!!
Poi abbiam preso un bel caffe’ dalla macchinetta ma per la siga in bagno siamo stati bloccati dall’arrivo della Plomb…e va beh..tra l altro avevam lasciato l’ accendino in macchina…
Piu’ tardi siam andati acasa del padre dove cera il piccolo Leonardo il primo (e ultimo) bambino a cui sono simpatico…e ci ho giocato tutto il tempo!!Che carino che è…
Nel tardo pomeriggio siam andati a fare un giro in centro per negozi e facendomi consigliare da GIan sto cercando di cambiare del tutto look…
Una volta tornato a casa ho dovuto affrontare i media e tutto cio’ che si stava dcendo su Brit…ma ora dopo i vari retroscena e le varie manipolazioni attuate da mtv mi sento piu’ fan di prima e ,col mio fanatismo alle stelle sono pronto a prendere le varie scelte a cui prima o poi ero destinato a fare..domani cominciero’ a pensare al mio futuro lavorativo in modo concreto….Purtroppo la vita della star hollywoodiana è durata un po troppo…devo impegnare le mie giornate…
Ad ognimodo ringrazio Gian per avermi fatto pensare ad altro per 30 ore consecutive e avermi fatto svagare senza pensare alla disastrosa reentre di Britney…
Mi scuso con la Saruina per averla svegliata…hehehe..
E Ringrazioancora Gian per avermi fatto conoscere il suo parrucchiere…mi ha tagliato i capelli meravigliosamentee!!!
GRAZIE!
 
PS:
Per chi lo volesse sapere il parrucchiere è di Top Hair in via San Lorenzo..per chi è di Genova:CI VADA!
PUBBLICITA’ GRATUITA

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

3 risposte a I miei due giorni non stop

  1. miriam ha detto:

    ANDRE CHE DIRE…..SE IL TUO BLOG è DIVENTATO IL TEMPIO DI BRITNEY………..LA TUA MENTE è DIVENTATA IL TEMPIO DI GIANGIULLINO………STO A SCHERZààààààààà
     
     

  2. miriam ha detto:

    ANDRE STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
    MA SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     

  3. Melania ha detto:

    andre..mi hai chiesto di lasciarti un commento e io ti accontento! povera britney..è stata proprio brava a continuare l\’esibizione con un tacco rotto……………………che artista =) dai che scherzo..e povero gian se lo hai trapanato per 30 ore di fila!!!!!!
    per il tuo futuro lavorativo in bocca al lupo! vedrai che troverai il posto di lavoro che fa per te cosi ti guadagni qualcosa e puoi partire con noi!
    ti voglio bene..

Lascia un commento

