“Gimme More”:Disastro la performance ma Successo nelle radio

Nonostante il rientro sul palco non sia stato il successone sperato dall’ 88% degli americani che secondo People Magazine aspettavo con ansia il suo ritorno, "Gimme More" il nuovo singolo che piano piano viene rilasciato in molte parti del mondo sta avendo un successo incredibile a sola una settimana dal rilascio.
Oltre ad essere allan.1 in moltissime radio americane comparendo alla 23 nela MEDIABASE (la classifica che riporta il successo generale di una canzone nelle radio) è arrivata alla 1 anche in Guatemala, su YouTube e la stessa Britney Spears è alla n.1 nelle ricerche su Yahoo e Lycos50!!
E’ uscita da poco una news (perora non confermata) che in radio "Gimme More" debuttera’ ufficialmente venerdi 14 settembre qua in Italia.
In America passano in radio anche altre due canzoni uscite in rete la settimana scorsa,una è "Got Me High" e l’ altra "Breack the ice" che sale ancora nella Chr Pop fino la 190!
E ci sono altre novita’ nel mondo Spears:
  • La più celebre stazione radiofonica americana Z100 ha dichiarato che nonostante la catastrofe mediatica post Vma’s, ‘alla radio continuano ad arrivare tonnellate di richieste per ‘Gimme More’.

  • ‘Pull Out’, canzone prodotta da Sean Garrett e Lil’Jon, farà parte del nuovo album di Britney Spears, assieme ad un’altra traccia prodotta dallo stesso Garrett, dal titolo ancora segreto.

  • Il programma ‘Extra‘ vuole dare a Britney una seconda possibilità. Sembra infatti che lo show voglia mettere a disposizione il proprio studio per la realizzazione di una nuova performance.

      
     

  • Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

    Lascia un commento

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...