Aggiornamenti ..questa volta su di me!

Ciao a tutti…
Sono appena tornato a casa…
Dopo una serata…divertente…
Sono molto contento..ultimamente..come avete visto Britney è tornata alla ribalta…e questo mi rende troppo contento…
In piu’ anche se per ora l’argomento amore è sempre molto lontano..sono conteto fino ad ora per cio’ che mi circonda…
Gli amici sono davvero preziosi…
E io ne ho dei migliori al mondo…
E’ sempre una scoperta nuova…
E’ il primo settembre e ora pian piano..cerchero’ lavoro…PART TIME AL MATTINO…sia ben chiaro..questo è solo un anno di transizione…
Voglio avere il mio tempo…per fare tutto cio’ che mi va…che posso fare…alla fine un anno cosi..non capita mai piu’ nella vita…
Spero tanto che possa essere positivo..lo spero tanto..
Ora andro’ a dormire…
 
Voglio ringraziare tanto Dio…per tutto quello che mi sta dando.. 
Buona Notte A Tutti…
Andre

 
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento