Che periodo! (AGGIORNATE LE FOTO CARTELLA ESTATE07)

Ciao a tutti…che periodo…
I giorni passano che neanche me ne accorgo…forse perhe’ ogni cosa che faccio,ogni decisione che prendo mi sembra senza senso..o forse è meglio dire che faccio tutto in prossimita’ di una felicita’ che non sono convinto tornera’..ma voglio sperarci,crederci.
Non riesco a domrire bene perche’ un pensiero non mi passa mai dalla testa..
Si l amore è uno stato di grazia dice una grande saggia..ma a volte non è cosi..puo’ essere l’esatto contrario..
No non sono per niente depresso ne’ nemmeno una persona triste;pero’ è vero,certe emozioni ci sono e certi stati d’animo non si possono certo nascondere!
Tra l’altro sono due giorni che ho una sfiga addosso allucinante..ieri una multa,oggi fermato dalla polizia per presunta detenzione di stupefacenti..l’infradito si è rotta…a Vesima cera qualcosa nell aria che mi ha provocato una allergia che ancora ora non mi sta passando..
Insomma… che giorni!!
Nonostante cio’,ora sto relativamente riposando,sto pensando molto a cosa fare,ho tante idee…sono sicuro che qualcosa di buono andra’ in porto,vedrete!!
Avrei molte cose da dire ma non mi sento di scriverne ancora,per il momento…trovero’ le mie solite analogie per esprimere cio’ che provo..
Intanto vi auguro a tutti un buon proseguimento e una buona estate!!
Andre
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

