Britney Spears: “Get Back” e il presunto nuovo uomo

Britney Spears è nel mirino (ancora una volta) dei gossip di tutto il mondo.
La Spears è stata vista in presunta-dolce compagnia di un uomo misterioso,paparazzata,è stata sparsa la voce che la cantante abbia una relazione con chi al contrario delle mille dicerie è solo il suo bodyguard per il quale di questi tempi,un anno fa,era nato il medesimo rumor!
La redazione di paparazzi x17online ha seguito la star eri mattina mentre si recava in chiesa con i suoi figli..tanto che per rispetto di una privacy (ormai del tutto persa) molti siti della Spears han scelto di non mostrarle.
Parallelamente anche la sua musica è diventata materia di molte illazioni,sembra che il suo primo singolo dal titolo "Get Back" uscir’ nel mese di luglio e moltissime stazioni radio americane han promesso l’esclusiva senza dare maggiori informazioni alle miliaia di email dei fans dubbiosi.Speculazione o meno sembra che il grande return della principessa del pop sia sempre piu’ vicino..
(A.P.)
Britney Spears assieme al presunto amante qualche giorno fa all’ uscita del Four Seasons.
Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Britney Spears: “Get Back” e il presunto nuovo uomo

  1. marika ha detto:

    ma perchè sei così fissato con britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è brutta io la odio……quindi tu nn le metterai + le foto—–ihihhihiiihihi bacino

Lascia un commento