“Out Of My Mind” Sunrise Avenue TESTO e TRADUZIONE

FAIRY TALE GONE BAD – SUNRISE AVENUE

Fairytale gone bad

This is the end you know
Lady, the plans we had went all wrong
We ain’t nothing but fight and shout and tears

We got to a point I can’t stand
I’ve had it to the limit; I can’t be your man
I ain’t more than a minute away from walking

We can’t cry the pain away
We can’t find a need to stay
I slowly realized there’s nothing on our side

Out of my life, Out of my mind
Out of the tears that we can’t deny
We need to swallow all our pride
And leave this mess behind
Out of my head, Out of my bed
Out of the dreams we had, they’re bad
Tell them it’s me who made you sad
Tell them the fairytale gone bad

Another night and I bleed
They all make mistakes and so did we
But we did something we can never turn back right

Find a new one to fool
Leave and don’t look back. I won’t follow
We have nothing left. It’s the end of our time

We can’t cry the pain away
We can’t find a need to stay
There’s no more rabbits in my hat to make things right

Out of my life, Out of my mind
Out of the tears we can’t deny
We need to swallow all our pride
And leave this mess behind
Out of my head, Out of my bed
Out of the dreams we had, they’re bad
Tell them it’s me who made you sad
Tell them the fairytale gone bad

FAVOLA FINITA MALE

Questa è la fine, lo sai
Lady, i progetti che avevamo fatto, sono andati tutti male
Noi non siamo niente se non lotta e urla e lacrime

Siamo arrivati ad un punto che non sopporto
Ne ho avuto abbastanza,non posso essere il tuo uomo
Io non sono lontano piu che un minuto dall’andarmene

Non possiamo piangere il dolore
Non possiamo trovare un motivo per restare
Lentamente ho capito che niente è a nostro favore

Fuori dalla mia vita, fuori dalla mia mente
Fuori dalle lacrime che non possiamo negare
Dobbiamo ingoiare tutto il nostro orgoglio
E lasciarci questa confusione dietro
Fuori dalla mia testa, fuori dal mio letto
Fuori dai sogni che abbiamo avuto,sono brutti
Racconta loro che sono stato io a renderti triste
Racconta loro la favola finita male

Un’altra notte e io sanguino
Tutti fanno errori e cosi abbiamo fatto noi
Ma noi abbiamo fatto qualcosa dal quale non potremmo mai tornare indietro

Trovane un altro da imbrogliare
Vattene e non guardare indietro. Non ti seguirò
Non ci è rimasto nulla,è la fine del nostro tempo
Non possiamo piangere il dolore
Non possiamo trovare un motivo per restare
Non ci sono più conigli nel mio cilindro per aggiustare le cose

Fuori dalla mia vita, fuori dalla mia mente
Fuori dalle lacrime che non possiamo negare
Dobbiamo ingoiare tutto il nostro orgoglio
E lasciarci questa confusione dietro
Fuori dalla mia testa, fuori dal mio letto
Fuori dai sogni che abbiamo avuto,sono brutti
Racconta loro che sono stato io a renderti triste
Racconta loro la favola finita male

Questa voce è stata pubblicata in Testi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Out Of My Mind” Sunrise Avenue TESTO e TRADUZIONE

  1. marika ha detto:

    nooooo la 1 canzone che hai scritto…….brutti ricordi ……la canzone che mi aveva messo il mio ex in un cd…l\’avevo scritta anche io nel blog..però è un tot bella!!!!baci

  2. Veronika ha detto:

    …. Questa canzone me l\’ha fatta sentire una persona che ha saputo in un solo attimo aprire la  mia mente e prendere coscienza della mia attuale situazione…. che forse inconsciamente vorrei negare a me stessa ma che in realtà è proprio una "Favola finita male"….
    E\’ doloroso…. ma a volte sono proprio  le canzoni a metterti davanti al bene o al male dele situazioni….

Lascia un commento

