Maturita’!!!

Ciao a tutti.
E’ davvero quasi finita…
Penso che il mio sara’ un 65…e sono contento cosi..si …in realta’ rimpiango i crediti che non ho potuto raggiungere grazie al mio comportamenteo..ma questi 5 anni sono stati cosi belli che ne vale l pena un misero 65!!!
Sono qui che sto pregando per i miei amici…SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE UN CALCIO NEL CULO NON GLIELO TOLGA NESSUNOO!!!
Devo dire che in questi ultimi infiniti giorni tutti ci siamo impegnati…e tanto…so io quante notti fino alle3 siamo stati svegli a ripetere cose che riguardano morti e i loro deliri che vengono spacciati per poesie rinomate..e sono sicuro anche del alvoro della kaky la mary la pimpi e la mimmy…
Vorrei che vagando per google la commissione trovasse questa pagina di blog!!
Staremo a vedere…
Ultimamente mi sono davvero accorto di quanto al vita sia imprevedibile…anzi del tutto sorprendente…è bello oggi scherzare su cio’ che riguardava ieri…
Nel frattempo ho compiuto 20 ANNI….ebbene si…ho detto addio al mio stato da teen agers e ora sono un ventenne…devo ancora festeggiare i compleanno se mai non dovessi accontentarmi di una festiciola assieme a gian e ai miei genitori…e infatti..non mi accontento..hehehe…
A beh..i fruti della mia maturita’ si fan gia’ vedere …ora bevo molto meno caffe’ e fumo discretamente meno…
Mi sento un altro…
Per ora son contento cosi…
Spero solo che le cose finiscano per tutti nel migliore dei modi!!!!
A presto!!
Vi sapro’ dire!!!
PS:
KAKY…hai visto che saggy è stato un amore????
E te lo dicevo iooo!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Maturita’!!!

  1. Laura ha detto:

    TI VOGLIO BENE FRIEND!!!!!!!!!!!!

  2. marika ha detto:

    ciao !!! o maa 6 un po\’ fissato cn britney spears…….

Lascia un commento

