Un senso all’ amore

Ciao a tutti! Come state?
Io sono immerso negli studi…anche se ogni giorno concludo poco..
Ma sono in buona compagnia…
Domani sera dovro’ presenziare ad una cena con tutta la classe che mi ha accompagnato in questi 5 anni della quale meta’ sono sicuro perdero’ ancora prima di razionalizzare…
Poi partiro’ per 4 giorni per un ritiro spirituale cercando di studiare il piu’ possibile..
Sento che si sta concludendo inesorabilmente un periodo della mia vita,un amore, un amore che ho aspettato e che sono riuscito solo a sfiorare.
Mi sento molto orgoglioso di me stesso,non porto a casa una sconfitta,no.
Ebbene,era la ragazza impossibile,quella che vedi e che sai che non avrai mai nulla da spartire,ma nonostante le insicurezze e i mille pregiudizi sono riuscito ad avere il piacere di conoscerla forse quanto piu’ la conoscono i suoi amici e ho avuto il dispiacere anche di lasciarla andare..
La cosa mi rattrista ma è giusto che non ci penso piu’ come un tempo…
Posso ritenermi fortunato perche’ da quest’anno ancora una volta ho saputo imparare anche dalle delusioni..e ora so che non cè davvero niente di impossibile forse….
dico cio’ perche’ sento che sta finendo..
Spero che chiunque sia nella mia situazione possa imparare a prendere sempre il meglio delle situazioni..la sofferenza porta sempre a qualcosa di buono…
Vorrei anche augurare un in bocca al lupo a tutti quelli che come me questanno stan per affrontare l’ esame di maturita’!!!
Ora sono qui davanti al computer che ascolto "Love Show" di Skye e capisco quanto ogni esperienza che riguardi la nostra vita trovi sempre un senso..
A volte è proprio fantastico vedere come la vita sia un puzzle ed è formidabile vedere come i tasselli vanno al proprio posto.
Siamo sempre pronti a buttarci giu’ a credere che non ci sia niente di buono a questo mondo quando infine non è cosi..
Tutto ha un senso…anche se impensabile per noi,oggi, lo sara’ domani!
La vita riserva sempre sorprese…spiacevoli e piacevoli ma che alla fine procurano sempre qualcosa di positivo!
E anche questa volta imparero’ da un amore finito da una persona che esce dalla mia vita e che porta con se alcuni dei momenti piu’ belli della mia vita…
Ma una ragione anche questa volta la scopriro’…
Con affetto
Andre
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Un senso all’ amore

  1. Laura ha detto:

    Ciao andre…ma quanto stai diventando saggio???forse quando ci vedremo mi potrai raccontare di persona tutto…
    mi fa piacere che sei così sereno ora..ti raccomando concentrati sullo studio…
    in bocca al lupo..di cuore..
     
    un bacione laura

  2. lot ha detto:

    Spero che la prima prova sia andata bene non ti preoccupare parlo per esperienza l esame è una cavolata cmq anch io sono un fan di britney se a te va il mio contatto è bbest@hotmail.it ciao ti aspetto

  3. Rita ha detto:

    Ma ti vedi anche   tu Tempesta  d amore? Un saluto dalla svizzera

  4. coscienza ha detto:

    sn per caso capitata nel tuo blog, sn una ragazza di messina, lontanissima da te, eppure voglio dirti una cosa anke se nn ti conosco….:spesso sai ci facciamo scappare i momenti più belli da prendere al volo, che sono davanti a noi su un vassoio d\’argento, e diamo tutto per scontato! nn ci rendiamo conto delle emozioni che stiamo provando e ci sembra qlcs di inutile eppure è il momento più importante della nostra vita. E\’ colpa dell\’amore che ci rende schiavi della stupidità, ma un raggio di luce ci fa spesso capire ke nella vita tutto e dico tutto è possibile, nn importante cm si realizzi o qnd, ma tutto si realizzerà. Nn so ki sia la fortunata da te amata , ma due nn si incontrano se il destino nn gli ha destinati a incontrarsi…………La vita è il mistero + grande al mondo! tutti i xkè ke ci poniamo sn i motivi del svegliarci al mattino.  Ricordati CARPE DIEM: COGLI L\’ATTIMO MA QND L\’ATTIMO VIENE A TE!                   (In bocca al lupo x gli esami)   grazie mi hai fatto capire ke anke gli uomini s\’innammorano……(il mio cntatto è merily94@hotmail.it   ps:94 è il mio n° fortunato io sn del 89!

Lascia un commento

