Anila Mimani “Eh Ta Dish sa shume te dua”

Quando stavo per rinunciare …
Ecco cosa vedono i miei occhi…
 
"Eh Ta Dish sa shume te dua"
ANILA MIMANI
Cdo mengjes kur diellin shoh
Ty te mendoj
Ti se di pa ty i dashur
jo nuk jetoj

Sonte te kerkoj
Ku je
Prap te vetme mos me le
Ne kete enderr qe s’mbaron
Dhe me mundon

Eh at dish sa shum te dua
Do te rije veç me mua
Dua ti ndjej buzet e tua
Fjalet qe vetem ti mi thua

I hap syte dhe them me vete
Drita je ti
Nuk e dua kete jete
pa dashuri

Sonte te kerkoj
Ku je
Prap te vetme mos me le
Ne ket enderr qe s’mbaron
Dhe me mundon

Eh at dish sa shum te dua
Do te rije vec me mua
Dua ti ndjej buzet e tua
Fjalet qe vetem ti mi thua (x4)

Questa voce è stata pubblicata in Testi. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Anila Mimani “Eh Ta Dish sa shume te dua”

  1. irene ha detto:

    ehy…come mai conosci qst canzone?!?!?!….sei albanese?!?!…Beh ottima scelta…è stupenda….lascia un commento sotto il mio..tornero a vedere ke mi hai risp….Bacio…Mistery_girl

  2. labi_ ha detto:

    ciao piacere laby….passavo di quì e ho visto il tuo intervento cmq devvero bella questa canzone è meravigliosa quando la sento mi fa piangere-….vado ciao!baci

  3. erin ha detto:

    CIAO PIACERE ERIN SONO ALBANESE DI SHKODa e mi piace tanto questa canzone

  4. pirusi ha detto:

    E veramente stupenda questa canzone brava alla ANILA complimente!!!

  5. Kesjana ha detto:

    complimenta mimani………kjo kenge eshte fantastike fare……..

  6. mariangela ha detto:

    bellissima…

  7. Andrea ha detto:

    davvero e belissima questa canzone

  8. Anna ha detto:

    grazie ad un amiko speciale(albanese)o conosciuto questa canzone,x me e bellissima

  9. gerty ha detto:

    ciao atutti

  10. rai ha detto:

    bella canzone me la dedicata una persona ,che x me e molto importante e lo voglio bene brava

  11. crissa ha detto:

    qlk1 mi potrebbe fare la traduzione di questa canzone x favore ??l’ho cerkata dappertutto ma nn lo ancora trovata:\ 😦 me l’hanno dedicata e ci tengo a sapere di cosa tratta…😦

  12. Blaze ha detto:

    Bellissima! non so come mi sono imbattuto in questa canzone , ma sentite QUESTA VERSIONE:

    è BELLISSIMA , non so quante volte l’avrò ascoltata !!

  13. Denise96 ha detto:

    I dashuri im eshte shqiptare di shkoder dhe kjo kenge eshte fantastike xD

Lascia un commento

