E’ rinata una stella

Ben tornata Britney!!
Da qualche settimane Britney ha performato in alcuni club della catena House Of Blues (un totale di 6 date l’ultima a Miami l altro ieri).
L’ effetto è stato quello sperato..in meno di mezzora i biglietti sono andati a ruba e gli ultimi ammontavano ad una esorbitante cifra di 800 dollari!!
Gli show han previsto poche delle sue hits per eccellenza da Baby one more time a Im a slave 4 u e Toxic per uno show dalla durata di 20 minuti ma che il pubblico in delirio ha apprezzato davvero tanto..mai vista una folla cosi scatenata..e per Britney questo pre-ritorno ha dimostrato che è ancora aperta la scommessa…dopo 3 anni di silenzio (musicale) e un crollo psicologico la cantante ha ripreso la retta via,quella del successo,quella dei 90 milioni di copie vendute in soli 6 anni di carriera!
Lo show ad Orlando ha avuto un piccolo incidente che si è rivelato fatale per la riuscita del concerto:il cd salta durante la performance di "Do Somethin’" e Britney canta improvvisando i passi manadando una folla gia’ delirante alla pazzia piu’ completa: le urlano coprono la musica altissima dello show e Britney ringrazia i suoi fans!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E’ rinata una stella

  1. Federico ha detto:

    sono stato contentissimo di vederla di nuovo su un palco ad incantare noi fans… ma la strada è ancora lunga ed in salita!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...