La teoria del Caos

Conoscete la teoria della farfalla? E’ usata dai metereologici…non è nulla di affermabile al 100 %..è nata negli anni 60 per via di alcuni calcoli di un famoso matematico..e praticamente spiega il fatto che ad un battito di farfalla a Tokio si puo’ scatenare un tifone a New York..
Quindi tutto è spiegabile,tutto oltre ad avere una ragione,ha una causa.
E’ strano pensare che allo sbattere di una portiera qua puo’ scatenarsi un vento incredibile da qualche parte del mondo.Questa è la teoria del caos..e che dire se non che la nostra vita è un caos..di sentimenti di emozionie  di avvenimenti e di persone che entrano a farne parte e magari lasciano in punta di piedi il nostro mondo scatenando il putiferio.No tranquilli,nessuno se nè andato nella mia vita..solo che se ci penso a questa teoria quasi quasi l approvo.Insomma,uno si chiede perche’ improvvisamente succede qualcosa ma sono sicuro che la causa cè,da qualche parte,regressa al nostro inconsio,non potremo forse mai saperla ma cè.
Niente è per caso…in questi ultimi 5 anni è l’unica cosa che ho imparato e che forse potrei dire con maggiore sicureza all’ esame di Stato.
Non so perche’ scrivo cio’ ma forse per fare chiarezza.Insomma non riesco ancora a capire il perche’ dell’ arrivo di una certa persona nella mia vita…non so il perche’ e non so tanto meno come finirà…vorrei tanto che il finale fosse per una volta ROSA E FIORI…un lieto fine…bello…appagante…sarebbe davvero bellissimo..ma non si puo’ sapere se da qualche parte una farfalla sbattera’ le ali e fara’ cambiare il corso della vita…
Cosi’ non si puo’ sapere se è scritto un lieto fine a tutto..
MA…se un sogno è davvero cosi’ forte,se davvero vale la pena di renderlo realta’ allora forse si avverera’…e mettera’ ordine al caos che è la nostra vita.
Questa è la mia interpretazione molto Kabalistica della TEORIA DEL CAOS!
Che ogni nostro sogno si possa avverare!!
Andre
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La teoria del Caos

  1. Laura ha detto:

    ma quanto sei saggio amico mio!!!!:-)
    mi è piaciuta proprio questa tua versione..e pensa che io la "teoria del caos" non la conoscevo neppure….
    scusa se non comemnto mai…ma a parte che ho sempre poco tempo e poi mi da problemi molte volte ad aprire il tuo spaces…
    cmq ieri ho dato l\’esame……speriamo bene..martedì ho i risultati!!!
     
    bacione la tua friend……..TI VOGLIO BENEEEEE
    e spero davvero che i tuoi sogni si possano avverare e che la raagzza dei tuoi sogni ti facia vivere la bellissima storia d\’amore che stai cercando…

  2. ZAÐ ha detto:

    TI risp qui perche nn sto a cercare interventi piu adatti…sentimi qua io nn ti sto parlando di intelligenza,come tu hai fatto da me,ti parlo di decenza e mediocrita,divise da un confine che sinceramente la tua beniamina britney difficilmente sa cosa sia,soprattutto in vista delle sue ultime "imprese" se cosi vogliamo chiamarle…ora,siccome nn mi pare tu sia una persona mediocre,almeno da quanto vedo,vuoi accettare la cosa o negare l evidenza da paladino della mediocrita?

Lascia un commento

