Travolti dal destino!

Cè chi ci crede…cè chi non ci crede…io sono di quelli che ci crede…al destino…
Perche’ è quasi impossibile se non una visione pessimista della vita pensare che tutto non ha un senso,niente ha un destino o peggio ancora che le persone arrivano nella nostra vita per poi andarsene..
Anche i momenti piu’ brutti della mia vita..anche le situazioni piu’ difficili mi son servite…è strano..li per li..pensi che sia Dio che ti ha voltato le spalle ma poi capisci che tutto ha avuto un senso..Eh si..io ho passato un 2006 davvero negativo..davvero…bho…pessimo..pieno di disavventure,di momenti no..e poche soddisfazioni…molti momenti bui e pochi chiari in cui potessi capire il perche’ di certi fatti…
Beh..ora lo so..lho potuto capire tramite gli occhi di un altra persona…una persona venuta da lontano..che senza accorgermene ha dato le risposte  ai perche’ di certi avvenimenti…ora lo so…ho risolto col passato…so che se le cose fossero andate diversamente ora non sarei qui a pensare a questa persona…forse non l avrei mai notata..non avrei mai apprezzato o quanto meno avvertito quell’ interesse che ha fatto nascere quel sentimento che mi divora giorno e notte…
E ora so che mai piu’ di adesso avrei voluto che la mia vita andasse diversamente.
E’ vero non so come andra’ a finire ..ma so che non potro’ mai smettere di ringraziarla per avermi riacceso dentro di me quella passione che oramai non sentivo da tanto tempo..
E allora perche’ essere tristi…perche’ dubitare..perche’ soffrire…cio’ che ci fa felici è qualcosa di impercettibile perche’ ce ne accorgiamo sempre dopo…o troppo tardi…
Pero’ di tutto cio’ so solo che esiste un destino..perche’ certe cose devono capitare e basta…e han sempre un motivo…quindi…
BHOOOO!!!!!!
Alla fine il discorso non ha un senso…ma siate felici..!! IL MONDO E’ MERAVIGLIOSO!!!!
Andre
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

