“Una mamma per amica” FINALE SVELATO

Spoiler sul finale della settima, e forse ultima, stagione di Una mamma per amica. Mentre attendiamo impazienti di sapere che destino avrà Una mamma per amica, sono state pubblicate da TV Guide succose anticipazioni sul finale della settima, e forse ultima stagione. Nel penultimo episodio, che sarà trasmesso negli States il prossimo 1° maggio, Rory finalmente otterrà la laurea; Lorelai assiterà alla cerimonia, purtroppo in compagnia di Christopher, il che fa supporre un ritorno di fiamma tra i due. L’episodio finale vedrà invece coronare il sogno di Rory, incontrare il suo idolo! Lo show-runner Dave Rosenthal è riuscito infatti laddove i coniugi Palladino hanno sempre fallito: convincere Christiane Amanpour ad una comparsata nella serie! La famosa giornalista statunitense, capo corrispondente internazionale della CNN, farà una brevissima apparizione nell’episodio conclusivo del settimo ciclo, che sarà trasmesso sul network The CW il prossimo 8 maggio.
(THANKS.TELESIMO.IT)
Intanto non si sa ancora se si mettera’ in cantiere un ottava stagione del telefilm,sembra che anche Alexis Bledel sia restia a rimanere nel set che l ha lanciata ancora per un anno.
Nonostante la serie in America ha avuto un calo di ascolti questa stagione.i fans son pronti a fare di tutto pur di avere un ottava stagione del serial e la fanzine ufficiale ha aperto una raccolta firme!Se volete,se siete fans delle Gilmore,partecipate anche voi all’ iniziativa!
(A.P.)

Questa voce è stata pubblicata in Telefilm News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...