Britney in lacrime “sono bulimica”…FALSO

Britney Spears ha confidato ai medici di soffrire di bulimia da quando aveva 16 anni. La 25enne reginetta del pop Usa, che si trova in una clinica di disintossicazione in California, ha confessato il suo disordine alimentare tra le lacrime agli specialisti della “rehab”. Ha detto di abbuffarsi di ‘junk food‘, cibo spazzatura, come hamburger, dolciumi, biscotti e gelati e poi di indursi il vomito per non ingrassare.

L’incubo di Britney, che va avanti da nove anni, è stato rivelato da un magazine americano, scrive il quotidiano britannco Express, e confermato da un fonte della clinica “Promises” a Malibù, dove la cantante si trova ricoverata dal mese scorso. “I medici sono preoccupati per le stato di salute in cui si trova”, ha aggiunto la fonte. “Le hanno messo davanti il suo disperato e malsano stile di vita e la verità è uscita fuori da sola”.

Britney ha confidato, inoltre, di essere riuscita a evitare il disturbo quando era incinta. Ma appena i due figli, Sean Preston e Jayden James, erano nati, è tornata alle pericolose abitudini nel tentativo di perdere peso dopo le due gravidanze. Assiema all’abuso di alcol e al presunto uso di cocaina, la bulimia l’avrebbe ridotta “un rifiuto umano”, secondo la fonte.

Gli esperti alimentari stanno tentando di aiutare la cantante a superare il disturbo, di cui soffriva anche la principessa Diana. “La sua prima settimana nella ‘rehab’ è stata un vero inferno – ha spiegato – si trovava in una situazione terribile, ma lentamente la sta superando. Appena ricoverata Britney tremava e s’irrigidiva. Il suo corpo era travolto dagli spasmi, un momento moriva di caldo, il successivo di freddo.

Credit: Tiscali.it

SMENTITA:

Questa notizia è essenzialmente falsa,Britney non ha mai accusato malori conseguenti a questo tipo di abitudini alimentari,anzi,dal 2003 la pop star non ha mai sfoggiato un giro vita da anoressica.

La notizia è saltata fuori dalle solite agenzie di gossip dal momento che Britney è in riabilitazione e di lei non si han piu’ notizie dal suo internamento,allora per non clissare l’interesse su di lei i media ancora una volta inventano su di lei…SEMPRE PER VENDERE!

!!!!!NON FATE AFFIDAMENTO A CIO’ CHE LEGGETE!!!!!

 

Intanto anche Timothy Mosley – vero nome del rapper e produttore Timbaland- nel corso di un´intervista al settimanale americano Entertainment Weekly ha espresso la sua volonta´ di aiutare concretamente Britney. “L´ho trovata davvero sofferente, mi ha toccato perche´ sono il tipo di persona che cerca di salvare il mondo. Voglio solo cercare di farla uscire dall´impasse”.

(A.P.)

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...