BARCELLONA 2007

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
HOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAA
COMO VA????????
hehehehehe…
Sono appena tornato da BARCELLONAA!!In gita scolastica con la mia bella classeeee!!
Siamo partiti venerdi sera con la nave EXCELLENT e mi dispiaceva un po partire…ora invece torno che vorrei ancora stare li…
Beh la sera in nave è stata divertente…io pimpa e mary a fare i coglioni per la nave…a bussare alla GIULIETTAH   …finche’ per le 3 e mezza siamo crollati…in giro cerano solo spagnoli…LORDI..SPORCHI..MALEDUCATI…mammamia…
Va beh…arriviamo a CALELLA….magari Barcellona..eravamo minkia a puttane…e gia’ l albergo da fuori lasciava desiderare..va beh ci laviamo e andiamo a fare un giretto per sta Calella..minkia desolata…..va beh..torniamo in albergo…e si va a mangiare…un self service gigantesco…pieno di cose che alcune facevano schifo e altre erano buonissime..ma comunque ci facevamo andare bene quasi tutto…
La prima sera…sembrava di dover spaccare il mondo a sentire la Mary urlare "STASERA CE’ VITAAAAAA" ..ma dopo aver abbandonato la massa e girato per sta Calella eravamo in un giardinetto a guardare l’eclissi e farci due risate…..arrivati in albergo il professore Gavazza manco del sociale ma bensi del linguistico ha cominciato a rompere i coglioni gridando a tutti per i corridoi che era tardi che non dovevamo uscire…cazzate varie…poi io da camera della pi mary e ca (dove io cozzo) mi son spostato nella mia assieme a loro dove i miei amici per la pelle PIETRO E FLAVIO (hehehehe) avevano la play2 e cera una decina di persone a giocarci..ogni volta che i prof bussavano alla porta vedevi un FUGGI  FUGGi…minkia cioèèè…..
poi va beh niente…solite stronzate..
arriva il girono dopo…dopo aver dormito 4 ore minkia di corsa per girare..barcellona??NOOOOO ma le alture..perche Barcellona cera una mega festa…non mi ricordo…comunque..ora mi sono stancato di fare il resocorto..in sostanza è stata una gita FANTTASTICA …e mi sono divertito troppo con le mitiche CINCY SUPERCHICCHE e PUCCY  
…hehehe..e certo che di cazzate se ne sono sparate….e anche tante…a partire dal COMO VA  della mary..o alla pimpa che per chiedere ad un barista spagnolo dove vendevano sigarette per farsi capire gli ha fatto lo spelling in italiano…
Beh a raccontarlo sembrano le solite stronzate di una gita..pero’ io mi sono stradivertito…anche contando le scappatelle di qualcuno con i torinesi………
Comunque la nostra prof Bacchi di matematica è stata una grande..come sempre e ci ha lasciati liberi di farci i cazzi nostriii
  
 
Certo che i posti che abbiamo visitato erano veramente ma veramente stupendi..ve ne faccio vedere alcuni…
  
 
 
 
 
 
 
Insomma ci sarebbero mille cose da dire su questa gita che ha clissato quella precedente in Sicily…pero’  mi basta dire che è stata veramente divertente e bellaaa…
Certo ci sono state litigate per questioni di principio..ci sono stati pianti..ma sono nate anche amicizie nuove e sincere…dico bene??
 
 
W BARCELLONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
 
TUTTE LE FOTO LE POTETE TROVARE QUA A LATO…PIANO PIANO LE METTERO’ TUTTE!!
 
Questa voce è stata pubblicata in Me Myself And I. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

