Britney Spears entra in clinica

Britney Spears ha preso una importante decisione che finalmente porra’ fine (almeno per un po) ai suoi disagi interiori.Infatti,ha scelto di andare in una clinica di riabilitazione per 30 giorni dove ovviamente cerchera di riprendersi nel migliore dei modi.Scelta estremamente ardua e sopratutto difficile ma si puo’ supporre che lo ha voluto fare per i figli e per se stessa.
Noi non possiamo far altro che congratularci con lei e augurarle tutta la fortuna di cui ha bisogno.
I fans della cantante hanno comunque scelto un modo per restarle vicini e farle sentire tutto il loro appoggio aprendo una petizione affinche’ i paparazzi la lascino stare almeno durante il periodo di riabilitazione (gia’ le son state scattate 30 foto).
 
ECCO IL LINK PER FIRMARE LA SEMPLICISSIMA PETIZIONE BASTA UN PICCOLO COMMENTO IL TUO NOME E LA TUA MAIL
 
Intanto a favore della cantante si sono riuniti molti artisti che han lasciato alcune dichiarazioni in merito.
Qui vi riporto le piu’ significative:
 
PEOPLE:Kevin Federline ha cancellato i suoi impegni all’NBA All-Star weekend a Las vegas per rimanere a Los Angeles ed essere a disposizione dei suoi bambini. "Kevin è interessato alla situazione di Britney. Le vuole bene e gliene vorrà sempre nonostante Britney abbia avviato le procedure di divorzio." dice un’amico di Federline al reporter di People.
Kevin infatti aveva prenotato una stanza d’albergo dal 14 al 19 Febbraio al Venetian Hotel Resort Casino ma ha prontamente cancellato la prenotazione. Non è chiaro se Federline è in diretto contatto con i suoi due figli o con la stessa Spears che è entrata volontariamente in riabilitazione questo martedì.

 

JC SOURCE:La star degli *N Sync , che presto rilascerà il continuo del suo primo album da solista,uscito nel 2004 ,ha parlato con Tim Kash di MTV News alla London Fashion Week, dando tutto il suo supporto alla sua amica dal cuore dolce. “Questa povera ragazza è nel bel mezzo di un divorzio!"Dice Chasez. Nessuno lo nega.

“La conosco da quando aveva 12 anni. Lei è una delle persone più dolci che si possano incontrare. Britney ha un cuore d’oro.Un divorzio a 25 anni non potrà mai essere una cosa facile.
“La persona della quale si fidava di più di chiunque altra al mondo ,adesso non è con lei. E’ una transizione e io sto veramente male per lei(sono veramente in pena per lei). Voglio dire, lei va fuori con una sigaretta e una birra in mano e tutti quanti la bacchettano. Ragazzi ha 25 anni! Non è illegale!”

YOUTUBE AMY LEE EVANESCENCE:Ok, soffermiamoci un secondo. Inizio col dire che non posterò, per nessuno motivo, nulla contro Britney o che l’attacchi in qualche modo, con tutto quello che sta passando. Non posso controllare ciò che la gente mette su youtube o nella rete in generale, ma non vorrei MAI una mia foto o la mia musica connessa a qualcosa che consiste nell’attaccare e divertirsi sul dolore altrui. So come ci si sente quando si è manipolati, usati e deboli -come molti di voi, ecco perchè siete qui- e so cosa vuol dire che la tua intera vita è aperta al giudizio degli altri. Non leggo le riviste e non m’importa della celebrità, ma è impossibile divertirsi nel vederla soffrire. Ricordate che stiamo parlando di un essere umano, e chi vuole essere come quelle orribili persone che ti hanno ferito per sentirti meglio con se stessi? Credo che Britney Spears sia più consapevole, ora, di chiunque altro. Non sto cercando di metterti al muro, Strat, ma significherebbe molto per me se togliessi la clip.
Con amore,
Amy

p.s. I tabloids sono stupidi. Non comprateli.

 


 

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Britney Spears entra in clinica

  1. Laura ha detto:

    andre però questa parrucca è un po\’ bruttina..hehehe…dai meglio nn dirti nulla sulla tua love…;-)
    cmq riusciremo a vederci??bacio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...