BRITNEY SPEARS SI RASA A ZERO

 
Britney Spears si rasa a zero!!!
Ebbene questa è l’ennesima affermazione che la star non sta bene,è stanca di tutto e non ne puo’ piu’.
Questo sembrerebbe dalla realta’ dei fatti.
Infatti la Spears sarebbe rimasta in macchina per dieci minuti a piangere per poi dirigersi verso il centro dove prende una macchinetta e si rasa a zero i suoi capelli.
All’ uscita arriva l’assalto dei paparazzi che Britney manda non tanto cordialmente a quel paese poi uno di loro le chiede il perche’ di questo gesto e lei risponde "PER COLPA VOSTRA".
Ineffetti Britney negli ultimi mesi è stata vittima piu’ che mai degli attacchi dei media che da cattiva madre lhan accusata di essere un cattivo esempio,di vivere notti brave,di essere sessodipendente,alcolista e,dando spazio alla fantasia,le han dato pure della lesbica!!(e i figli come li avrebbe avuti??)
Insomma Britney Spears negli ultimi due anni ha dato dimostrazione spesso e volentieri di voler condurre una vita normale semplice, come una vita qualunque (nonostante sia difficile per una star come lei),ma questa scelta ha scgliato contro di lei i media mondiali che le han affibiato le storie piu’ assurde e ettichettata come la bestia piu’ malvagia che ci sia.
BRITNEY oramai è stanca ,non ne puo’ piu’,non vive una vita felice,è sola contro tutti,e questo puo’ solo che preoccupare i suoi veri fans.
Ma esiste un altra risposta a questo gesto,certo anocra piu’ macabra..
Infatti è stato rivelato che Brit sarebbe stata in una clinica in LA ma che in meno di 24 ore avrebbe lasciati per via di uno strano fatto.
Infatti l’infermiera ha detto che è "successo qualcosa"…
Dopodiche’ Brit sarebbe andata in lacrime a rasarsi dicendo ripetutamente che lo stava facendo affinche non fosse piu’ toccata e poi si + diretta in uno ospedale.
L’ospedale in questione ha trapelato la notizia che Brit sia stata violentata nella clinica e che si fosse diretta da loro per avere accertamenti.
Ad avvalorare questa tesi è il manger Larry Rudolph che ha dichiarato che Britney è stata vittima di un avvenimento molto grave e,che da questo gesto vuole ripartire da zero e ricostruire la sua vita passo per passo.
Insomma qualunque delle due versioni è davvero tremenda e Britney ha solo 25 anni…
NOI LE AUGURIAMO OGNI BENE E PERSONALMENTE LE SONO VICINO E ASPETTO CON ANSDIA DI RIVEDERLA FORTE COME PRIMA.
BRITNEY E’ UN ESSERE UMANO.
(A.P.)

PRIMA

Britney fulmina con lo sguardo i paparazzi

DOPO

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

5 risposte a BRITNEY SPEARS SI RASA A ZERO

  1. Laura ha detto:

    friend!!non immagino come tu possa stare in questo momento…mi dispiace tanto per Brit…xkè ci sono cose che non dovrebbero succedere mai a nessuno…e poi x te che so come soffri per questa situazione…
    domani ci vediamo e con calma riusciremo a parlre un po\’ di tutto..
    poi oltre a queso spiacevole episodio  di brit nella tua vita qualcosa va per il verso giusto…quindi nn vediamo tutto nero!!!
     
    P.s. grazie x i commenti che lasci sempre sul mio blog..io ora troverò un po\’ più tempo x dedicarmi a tutto..:-)
     
    bacioooooooo

  2. Unknown ha detto:

    ndrea……io sarò sempre la solita ma per me è l\’ennesima trovata pubblicitaria!!che non stia bene ok ma che sia stata violentata mi sembra eccessivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai….cmq..ti aspetto per vede lo splendido film che hai affittato..ciao!!!!!

  3. manuela ha detto:

    mamma miaaaaaaaaaa ke brutta!!!!!!!!!!ma copriti!!!!!è inguardabile kissà i poveri cinni ke la vedono così!!!!

  4. VICKY ha detto:

    BRITNEY…SE NON SEI FELICE DELLA TUA VITA,CAMBIALA.NON CE MOTIVO DI RASARSI I CAPELLI A ZERO,PER POI DIVENTARE INGUARDABILE;IN QUESTO MODO ROVINI SOLO TE STESSA.NON DEVI FARTI CONDIZIONARE DA QUELLI STUPIDI DEI “PAPARAZZI”:IO SO UN MODO PER SCONFIGGERLI:FAGLIELA PAGARE E VENDICATI DI LORO IN UN MODO CHE NON TI DIANO PIU FASTIDIO.SE NON FUNZIONA,MINACCIALI DI BRUTTO!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...