TEMPESTA D’AMORE:ARRIVA CHRISTIAN!

Entra oggi in scena un personaggio di cui abbiamo tanto parlato in questi mesi: Christian Deville. Ruolo chiave il suo nella storia Laura e Alexander. Scopriremo con il tempo le sue caratteristiche di eroe romantico, i suoi segreti, i suoi patimenti, i suoi fallimenti ma soprattutto il suo amore per Laura che lo porterà non sempre ad agire per il meglio. In un secondo momento il suo nome cambierà, perchè verrà svelata la sua identità e impareremo a conoscere Gregor Bergmeister, il promesso (e mancato) sposo di Laura.

L’attore che lo interpreta si chiama Christof Arnold, è nativo di Monaco e ha 36 anni. Da poco padre, non si separa mai dalla figlia nemmeno sul set e a detta dei suoi colleghi è di una professionalità spaventosa. Gregor non sarà un vero e proprio antagonista ma un eroe romantico mancato. Attenti a lui: perchè molte delle prossime storie di Tempesta D’Amore saranno incentrate sul suo personaggio e il suo charme farà cadere molte teste, quella di Alexander, di Lars e di Tanja per esempio. Seguiranno naturalmente speciali che riguardano l’attore e il suo ruolo. Sicuramente il suo sarà un ingresso che lascerà il segno…

(THANKS:TEMPESTAITALIANA)

E intanto Tempesta D’Amore si conferma sempre di piu’ SUCCESSO!Ieri ha avuto il 20,25 % di share e 2.582.000 spettatori !

Questa voce è stata pubblicata in Tempesta D'Amore. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...