Britney Spears star piu’ amata e odiata del 2006

 
Los Angeles, 27 dicembre 2006 – Britney Spears ha vinto la palma di star più controversa del 2006 . Parola della Cnn, che ha lanciato un sondaggio tra il pubblico americano, chiedendo quale fosse la star hollywoodiana più amata-odiata dell’anno.

La pop star, che negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di sé, soprattutto dopo la separazione dal marito Kevin Federline, si è aggiudicata il primo posto nella classifica, sbaragliando star del calibro di Mel Gibson, Tom Cruise, Anna Nicole Smith, Naomi Campbell, Paris Hilton, Lindsay Lohan, Madonna e Star Jones, che si sono aggiudicati i successivi gradini della classifica(Yahoo.it)

Finito l’anno 2006 arriva il momento di fare i conti..e la regina del pop Britney Spears sembra essere ancora la n.1 di un tempo!!
Ecco i numeri della star:
la sua canzone natalizia "My only wish this year" è arrivata alla n.1 nell’ airplay radiofonico del Portogallo scavalcando ogni hit di adesso,inoltre grazie l’ appello di un noto sito della Spears la stessa canzone è arrivata nella top,25 di ITUNES grazie a tutti fans.
Inoltre in America on presenti in classifica radiofonica due suoi brani:la celeberrima "Toxic" e un remix "And then we kiss".
Ma certo la Spears batte tutti anche in tema di gossip arrivando alla n.1 (suo malgrado) nelle classifiche stilate dai giornali scandalistici riguardo i personaggi
del 2006,purtoppo rimane stabile alla n.1 anche nella classifica delle star peggio vestite.Oramai per la Spears questa è routine..
(A.P.)
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...