“Illegal” Shakira feat. Santana TESTO E TRADUZIONE

Album: "Oral fixation vol. 2" (2005)
Titolo tradotto: "Illegale"(THANKS:NEWSKY.IT)

Who would have thought
That you could hurt me
The way you’ve done it?
So deliberate, so determined

And since you have been gone
I bite my nails for days and hours
And question my own questions on and on

So tell me now, tell me now
Why you’re so far away
When I’m still so close?

[Chorus]
You don’t even know the meaning of the words "I’m sorry"
You said you would love me until you die
And as far as I know you’re still alive, baby
You don’t even know the meaning of the words "I’m sorry"
I’m starting to believe it should be illegal to deceive a woman’s heart

I tried so hard to be attentive
To all you wanted
Always supportive, always patient
What did I do wrong?
I’m wondering for days and hours
It’s here, it isn’t here where you belong

Anyhow, anyhow
I wish you both all the best
I hope you get along

[Chorus x2]

Open heart [x2]
It should be illegal to deceive a woman’s heart
Open heart [x2]
It should be illegal to deceive a woman’s heart

 

Chi l’avrebbe pensato
Che tu potessi ferirmi
Come hai fatto?
Così deliberato, così determinato

E da quando te ne sei andato
Mi mordo le unghie per ore e giorni
E mi rifaccio le mie domande ancora e ancora

Perciò dimmi ora, dimmi ora
Perché sei così distante
Quando io sono ancora così vicina?

[Ritornello]
Tu non conosci neppure il significato delle parole "mi dispiace"
Avevi detto che mi avresti amata fino alla morte
E da quel che ne so sei ancora vivo, piccolo
Tu non conosci neppure il significato delle parole "mi dispiace"
Inizio a credere che dovrebbe essere illegale ingannare il cuore di una donna

Ho provato molto ad essere attenta
A tutto ciò che volevi
Sempre incoraggiante, sempre paziente
Cos’ho fatto di sbagliato?
Me lo chiedo per ore e giorni
È questo, non è questo il posto per te

Comunque, comunque
Auguro a voi due il meglio
Spero che restiate insieme

[Ritornello x2]

Cuore aperto [x2]
Dovrebbe essere illegale ingannare il cuore di una donna
Cuore aperto [x2]
Dovrebbe essere illegale ingannare il cuore di una donna

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a “Illegal” Shakira feat. Santana TESTO E TRADUZIONE

  1. Melissa ha detto:

    waaa mi sto facendo di questa canzoneeeee!!! *_* bellissima!!!!!!! :Dcercando il testo e la traduzione di questa è uscito il tuo blog😉

  2. Tu NenItA ha detto:

    stupenda…se fosse illegale, quasi tutti andrebberò in tribunale……..

  3. tatiana ha detto:

    bellissima canzone!

  4. Bianca ha detto:

    bellisssima davveroo !

Lascia un commento

