Streap Tease di Britney Spears..SMENTITO

Nonostante la promessa di condurre una vita più morigerata, Britney Spears continua a dare spettacolo… senza veli. L’ultima sua uscita l’ha vista protagonista di un vero e proprio strip al club 40 Deuce, locale sexy di Los Angeles. Salita sul palco accanto ad alcune spogliarelliste, le ha imitate, iniziando a levarsi i vestiti. Poi, il manager del locale l’ha portata via, lasciando la scena alle professioniste.

La cantante, da poco separata da Kevin Federline, pare abbia deciso di trascorrere l’ennesima serata piccante, questa volta in compagnia di alcune amiche.
Ma a dare spettacolo, alla fine, è stata soltanto lei. Forse invidiando il momento di protagonismo delle ragazze sul palco, con un balzo, come riferisce il New York Post, la Spears si è ritrovata accanto a loro e, sigaretta in mano, ha iniziato a sbottonarsi il top.

Il risultato è stato che (come spesso ultimamente accade) Britney ha messo in mostra il reggiseno, senza andare oltre. A fermare il suo show fuori programma, infatti, ci ha pensato il manager del 40 Deuce, che l’ha scortata via.

Per nulla contrariata, Britney si è semplicemente diretta al bar del locale, dove ha ordinato un cocktail a base di champagne. Perché la classe, per la Spears, non è certo acqua.

fonte : TG COM

ANCORA UNA VOLTA TGCOM DA PROVA DI QUANTE LE NOTIZIE TRAPELATE DAI MASS MEDIA POSSONO ESSERE PRIVE DI FONDAMENTA,INVENTATE O STRAVOLTE AFFINCHE’ IL NOSTRO PENSIERO VENGA INFLUENZATO

ECCO LE FOTO DELLA SERATA DOVE LA SPEARS AVREBBE INTRATTENUTO IL PUBBLICO CON UNO SPOGLIARELLO

http://gallery.x-britney.com/details.php?image_id=12886

 

Questa voce è stata pubblicata in Britney Spears. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...