“Who Knew” Pink Testo e Traduzione

Questa settimana ascolterete oltre a "Ti odio o ti ammazzo" di Jax(L’ album in uscita il 18 ottobre) "Who Knew" di Pink.Qua vi riporto il testo tradotto…
"WHO KNEW"
"Chi l’avrebbe detto"
PINK

You took my hand
You showed me how
You promised me you’d be around
That’s right
I took your words
And I believed
In everything
You said to me
That’s right

If someone said three years from now
You’d be long gone
I’d stand up and punch them out
‘cause they’re all wrong
I know better
‘cause you said "forever
And ever"
Who knew

Remember when we were such fools
And so convinced and just too cool?
I wish I could touch you again
I wish I could still call you friend
I’d give anything

When someone said "Count your blessings now
For they’re long gone"
I guess I just didn’t know how
I was all wrong
They knew better
Still you said forever
And ever
Who knew

I’ll keep you locked in my head
Until we meet again
Until we
Until we meet again
And I won’t forget you my friend
What happened?

If someone said three years from now
You’d be long gone
I’d stand up and punch them out
‘cause they’re all wrong and
That last kiss
I’ll cherish
Until we meet again
And time makes
It harder
I wish I could remember
But I keep
Your memory
You visit me in my sleep
My darling
Who knew
My darling [x2]
Who knew
My darling
I miss you
My darling
Who knew [x2]

Tu mi hai presa per mano
Mi hai mostrato come
Mi hai promesso che saresti stato vicino
È vero
Io ho avuto fiducia nelle tue parole
E ho creduto
A tutto
Quello che mi hai detto
È vero

Se qualcuno avesse detto tre anni fa
Che te ne saresti andato
Mi sarei alzata e gli avrei dato un pugno
Perché avrebbero avuto torto
Io lo sapevo bene
Perché tu avevi detto "per sempre
e sempre"
Chi l’avrebbe detto

Ricordi quando eravamo così cotti
E così convinti, e così carini [insieme]?
Vorrei poterti toccare ancora
Vorrei poterti considerare ancora un amico
Darei qualsiasi cosa

Quando qualcuno mi disse "Goditi i tuoi momenti felici ora
Perché finiranno"
Immagino che non sapessi quanto
Io avessi torto
Loro lo sapevano bene
Anche se avevi detto "per sempre
e sempre"
Chi l’avrebbe detto

Ti terrò intrappolato nella mia testa
Fino a che non ci reincontreremo
Fino a che
Fino a che non ci reincontreremo
E non ti dimenticherò, amico mio
Cos’è successo?

Se qualcuno avesse detto tre anni fa
Che te ne saresti andato
Mi sarei alzata e gli avrei dato un pugno
Perché avrebbero avuto torto, e
Quell’ultimo bacio
Io lo custodirò
Fino a che non ci reincontreremo
E il tempo lo rende
Più improbabile
Vorrei poter ricordare
Ma conservo
Il ricordo di te
Tu appari nei miei sogni
Mio caro
Chi l’avrebbe detto
Mio caro [x2]
Chi l’avrebbe detto
Mio caro
Mi manchi
Mio caro
Chi l’avrebbe detto [x2]

 

 
La copertina dell’ album
Questa voce è stata pubblicata in Testi. Contrassegna il permalink.

10 risposte a “Who Knew” Pink Testo e Traduzione

  1. Laura ha detto:

    ma ciao amico!!ma quando riuscire mo a vederci..mi piace molto la canzone di pink..grazie x tresto e traduzione così ora posso pure cantarla..certo quando mi passa sta voce da trans…sn troppo raffreddatissima!!(so ceh nn si può dire ma lo scrivo lo stesso…)
    cmq passo sempre dal tuo bloggino..fai altrettanto!!!!!

  2. Andrea ha detto:

    ti consiglio di scaricare CONVERSATION WITH 13 YEARS OLD è la più bella che pink abbia fatto

  3. silvia ha detto:

    è la mia storia.

  4. Paolo ha detto:

    thanks for the tradution..!!

  5. Elisa ha detto:

    è proprio la mia storia…sembra quasi impossibile leggere le parole di una donna così lontana da me cm pink eppure sentire che scrive di te…sn esattamente 3 years frm now….ah kmq grazie della traduzione!!!!

  6. Manuela ha detto:

    erik 😦

  7. maRy.. ha detto:

    beLLa mOltO beLL a questa caNzOne!!

  8. Marzia Talia ha detto:

    è veramente bellissima…

  9. Veronica ha detto:

    Spettacolare!🙂

  10. Martina ha detto:

    E’ TI AMO O TI AMMAZZO DI J-AX.
    Voglio morire.

Lascia un commento

